![]() |
Eccomi: auto BMW, assetto Motorsport, cerchi da 18 e faccia poco raccomadabile..
però come si guida bene. difficile trovare di meglio se non si può accedere a certe supercar. |
io credo invece che alla fin fine OGGI la filosofia bmw per auto e moto sia simile.
L'utente della X6 lo vedrei parimenti su una gs adv full optional l'utente di una M3 superkittata su una k1200R l'utente di una serie 7 su una k1200gt l'utente di una serie 6 su una k1200s l'utente di una sobria serie 5 su una altrettanto sobria r1200r E se guardiamo il passato la bmw auto si e' svecchiata moooooooolto prima di bmw moto, ma 25 anni fa un uomo attento al look e alle mode poteva cavalcare una k100rs (ma qui c'era anche la sostanza) oppure una 320-325 (e qui solo apparenza perche' qualita' stradali a quei tempi erano penose rispetto a una alfa) |
Quote:
|
ho avuto una 320 M60 e so cosa vuol dire andare in testa coda ....parcheggiando!
|
Quote:
Oggi l elettronica ti aiuta a non andare a spiaccicarti contro i muri ed annulla le differenze Mio padre era un vecchio alfista, ha praticamente avuto tutti i modelli fino all Alfa 90 dopodicche.......Bmw 530 d durata 15 anni e 500.000 km !!!! Non voleva scendere da quella macchina, e dovuta cadere lei a pezzi !!! Io(fresco di paatente) ho portato tutte e due....l emozione dell Alfa quando entrava il turbo ancora la ricordo !!!!! |
calma, niente da ridire sulle bmw degli ultimi 10-15 anni, ma negli anni 70-80 anche le alfa erano a trazione posteriore e nessuna macchina aveva le loro doti stradali.Io ricordo i numeri di quattroruote quando provavano una alfa giulia o dopo l'alfetta, semplicemente quando si andava alle doti motoristiche e di "ciclistica" si diceva chiaramente che erano auto di un altro pianeta rispetto a tutte le concorrenti. Avevano anche una sospensione e una distribuzione dei pesi che le bmw contemporanee fino agli anni 90 si sognavano.
Quando le alfa avevano tutti i freni a disco bmw e mercedes ti propinavano ancora tamburi posteriori per 10 anni o quasi..... se penso che ai tempi l'audi oggi cosi' venerata semplicemente era per il gruppo VW un marchio di cui avevano i diritti, come la gilera oggi per la piaggio, in pratica non esisteva.poi han fatto la quattro da rally e a poco a poco han fatto breccia. |
aspes ti quoto in piena.
ciò nonostante le bmw di oggi sono macchine che danno piacere di guida, sono molte ben rifinite, con linee molto gradevoli. la nuova 5 mi fa impazzire, vedremo la versione touring. |
Il piacere di guida inteso nel senso tecnico della parola, ritengo sia più di auto come Alfa o Mini Cooper o simili, vetture che ti fanno sentire attaccato alla strada pur con le sue sconnesioni, la BMW, secondo me offre un piacere diverso, un confort di silenzio e finiture elevate, una elevata qualita percepita di materiali e finiture, la presenza di tecnologia ultrasofisticata che a torto o ragione da sicurezza a chi guida e perchè no, una carrazzeria decisamente elegante
|
Io avevo una E36 325 TD nera. All'epoca avevo il KLT1100 rosso
|
Quote:
Moto con l'elika ed auto con la stella ! |
Vogliamo aggiungere anche l'arroganza di chi guida BMW? Cosi' almeno l'elenco delle cazzate e dei luoghi comuni triti e ritriti che ho letto finora e' completo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
...ok mi tocco :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol: |
.........quando hai i soldi per la benzina...... tutto il resto son cazzate!!!!
CIT. PRESIDENT :lol::lol::lol::lol::lol: |
bha, a parte il numero delle ruote, la differenza sostanziale tra moto ed auto, negli ultimi 10 anni, è che la moto me la scelgo, l'auto no.
Ho avuto BMW, oggi ho una passat, in mezzo c'è stata una audi, e francamente, se non fosse per il mega marchio sul volante, non saprei che macchina sto guidando. Ormai, specie col cambio automatico, le auto sono molto omologate. |
Quote:
- ti tagliano sistematicamente la strada mentre rallenti a 30 kmh per passare nella corsia del telepass - parcheggiano di traverso sulla strissie pedonali, col muso sul marciapiede,possibilmente puntando il muso sulla porta di ingresso del negozio che sta di fronte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |