![]() |
per me il multistrada è la moto per 3/4 di quelli che hanno il GS, me compreso.
E' inutile, nel giretto domenicale/giretto con gli amici il multistrada è un gradino sopra al GS: ha piu motore, è piu manegevole; resta comunque comoda e con il busto eretto che aiuta moolto la guida nelle nostre strade. Oserei dire la moto perfetta per usarla quotidianamente casa/lavoro, qualche gita fuoriporta/passi alla domenica e pure qualche tiratina ogni tanto tra le curve. |
Quote:
postino.............e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Re: MTS: passiamo ai punti
Ot... Lolly ha fatto outing... Purtroppo sento che ha ragione... Argh!
|
Quote:
|
Quote:
grazie sig imbianchino |
Diavoletto.... ho il lavandino intasato quando me lo vieni a sistemare?
|
...tze....prendi appuntamento......
ho la fila..... sto stasando la nube del vulcano ...viaggiando su autobahn a velocità warp.... |
vai a vedere la ruota di pepot... BANNALO!!
|
Quote:
http://img29.imageshack.us/img29/4016/buttocksglobe.jpg ... comunque se i dubbi sono solo sulla Ktm, appena la riprovo (questa settimana dovrebbe essere in prova) faccio il test del manubrio. |
Quote:
le ho messe da una settimana le dunlop qualifier rr e causa tempo niente uscite :( le pirelli corsa 3 di serie le ho butatte :lol: |
Giusto per completare il discorso rispetto a chi parlava di scarsa direzionalità del KTM ADV... oggi l'ho provato in versione 2010: GRA-NI-TI-CO!
Ho mollato il manubrio a 50, 80 e 130 Kmh: dritto come un treno. Dopodichè ho provato a ondeggiare di proposito facendo le "esse" sulla strada: molto meno facile che col mio GS, che pure ha notoriamente l'avantreno piantato. Se il problema esisteva in passato (non lo metto in dubbio, anche se dagli esemplari che avevo provato non mi risultava) ora è stato risolto al 110%. I difettini di questa moto sono altri ma qui sarebbero OT. Confermo che (oltre ad essere l'unica della categoria che ti invita ad alzarti in piedi e uscire dall'asfalto) è una gran moto da turismo per la sicurezza che come l'assetto. La MTS invece è una sportiva che con un click si traveste da qualcos'altro... L'unico problema è che dopo aver provato una moto esplosiva come la MTS e una briosa come il Kappa Adv la mia povera GS d'annata, che pure ha tante doti, mi sembra una polentona paciosa :confused:. |
Oggi sono stato in giostra! L'ho provata! Zam!
|
Quote:
tra un 2005 ed un 2010 a livello di ciclistica cambia niente ... |
Quote:
dai per uno come te non dovrebbe essere difficile :lol: |
Mai consumato un anteriore... consumo sempre il post e davanti la cambio per vecchiaia (si indurisce). In ogni caso il problema non è della moto, ma delle scorpion del K...avolo.
Quindi dopo aver dubitato di me confermo quanto scritto. 1Muschio1: la MTS ti ha tolto la parola? Hai visto la luce? Puoi parlare? :-) |
Quote:
|
Ah si... Il topic... ;)
provata anch'io per poco meno di un'ora, sono diventato uno di quelli che stanno cercando di vendere il GS per prenderla. Secondo me ottima in tutto, condivido il problema dell'abitabilitá (sono 1,87) e ritengo sia troppo cara. Ma é per ora unica, sia per aspetto che per caratteristiche dinamiche. Per questo o la ami da subito oppure non ti convince, proprio perché unica... e perciò non paragonabile a GS o ancor meno a KTM. |
Meglio dormirci sopra... A mente fredda si sparano meno cavolate;) posso solo anticipare che da produrre è una moto molto più costosa di una BMW r1200gs ... E da tecnico è una cosa che colpisce già dal primo contatto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |