![]() |
certo è un po' strano che si siano spiattellate dopo così pochi km... a 1000 km già un moderato consumo?? effettivamente potrebbe essere una questione di pressione
|
Re: Montato Dunlop Sportsmart
Oggi il mio socio ha girato ad Assen alla presentazione dei nuovi Diablo corsa rosso, mi ha detto che son strepitosi!
|
sono quelli che sostituiscono le diablo corsa III vero?
tu sei inaffidabile: da quando hai lodato le angel ( manca poco le monto anche io) e poi non hai detto del loro degrado e la tua delusione, non mi fido più........... ad esempio: le nuove dallop........ hai detto due cose e basta. le hai provate sul bagnato? rispetto alla RR sono meno svelte, tengono da paura, ma si scaldano prima? uguale? e sul bagnato????????? |
Pac.......va in mona!:lol::lol::lol:
Le ho usate una volta sola! |
allora domani esci , cerchi il bagnato , torni e poi ci racconti........:lol::lol::lol:
|
se interessa, domani dalle mie parti piove
|
Non esageriamo ragassi, ho scritto che si sono lievemente spiatellate, ora per essere precisi si nota al centro per una superficie di circa 3 cm la mancanza della normale parabola e quindi per quel tratto è piatta.
Per un moderato consumo intendo dire che i segni del grado di inclinazione sono spariti a 300 km e a mille gli intagli sulle spalle sono già abbastanza scavati e slabbrati dalla parte opposta. Percui non mi preoccupa il grado di spiattellamento attuale ma mi preoccupa averlo provocato con un giro tutto curve. Non oso pensare ad andare via in due per fare un pò di autostrada. Comunque vedremo perché sono il primo a sperare che sia solo la mia impressione in quanto queste gomme mi piaciono parecchio. Pressione 2,5 ant e 2,9 spost. Con pressioni più basse il K non si guida. Per non dire come alcuni "il K non gira" oppure che "il K sembra che piega molto perché è molto basso" Mi scappa da ridere, fra il R1200S e il K1200S c'è un cm di differenza fra l'altezza della sella, non capisco proprio come possa essere così facile strisciare la saponetta col K a scapito dell' R. Ma!!!!! Lamps..........Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non gira un cazzo il K!
Inutile insistere! |
mah ....boh.......
|
Quote:
Dalle mie parti si dice " dipende dal manico". Sent from my iPhone using Tapatalk |
infatti molti manici lo sono solo sui forum........
|
...siete finti!...:lol::lol::lol: le gomme le provate solo a catalogo!!!
|
Quote:
|
Spingete sui manubri e poi vedete quanto gira.........
Lamps.......holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
...le hai provate? Ciauz:D |
Sarà...ma a parte le sensazioni iniziali io dopo un pò mi adatto a tutto. Ora ho le supercorsa sp montate. Il primo giorno le ho maledette per quanto scendevano svelte! ora mi ci sono abituato e sembrano normali. Se ora rimonto qualcosa di tondo però mi sembrerà lenta?? Ma non era meglio mi facessi i cacchi miei e continuavo con le m3?? Poi adesso ci mancavano le m5 e le nuove dunlop a finire di mettermi in crisi. Che rottura sti pneumatici...spero che alla prossima scelta mi vada a genio poi tappo le orecchie e fino a che le producono non ne voglio sapere più :lol:
|
glock: se ti sei abituato a pneus svelti, ma ti serve anche che ti durino, visto l'uso che ne fai, prova i qualifier 2.
gli sportmax aspetta per vedere quanto durano realmente. |
diablo rosso, m3, m5
io credo che sceglierò le mie prossime gomme tra queste, se comincio a guardare oltre, effettivamente c'è da impazzire.. |
Quote:
Comunque oserei proporre.... DATO CHE a interasse siamo li..... DATO CHE a peso siamo li....... DATO CHE a potenza siamo quasi li...... DATO CHE..........che me le fai provare??? :lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |