![]() |
Quote:
la moto è altina ma la sella è molto intelligente. Se mi siedo nella parte anteriore è scavata e molto stretta e quindi arrivo a toccare perfettamente a terra, anche coi talloni. Poi, in movimento, arretro un po' e cerco la parte di seduta col massimo appoggio, che è quasi una poltrona. Ho quindi la vaga impressione che anche tu ci possa fare un pensierino :) Se ci vediamo Sabato facciamo la prova. |
Quote:
mi piace sempre di più. :arrow::arrow::arrow: |
Mi fa piacere vedere che gli Stelvisti aumentano, anch'io ci penso da un bel pò ma non ho il coraggio di abbandonare la mia adv 1150!!
|
Devo essere sincero, l'anteriore e il fanale posteriore non riesco proprio a farmeli piacere, forse bisogna abituarcisi, ma il SUONO è...celestiale!!! Da brivido!:D
|
Quote:
si... e se ti metti con le pelotas attaccate al serbatoio e le ginocchia sulle teste (se ci arrivi e che non scottano) pare di guidare un motardone :eek: |
Urka quando me la fai vedere?
Sgambatina al Tonale? (Lo Stelvio sarebbe banale) Foto... Foto... Foto... PS: Che gomme monta di serie? |
Se sab. fossi libero ci sarei, ma il lavoro aumenta... Ci aggiorniamo.
|
Complimenti per la scelta :thumbup:
Hai fatto quello che pochi fanno oggigiorno.....comprare una moto che piace a Te e non agli altri....:lol: Tra le Stelvio, la NTX è quella che preferisco, perchè il gommone da 180 proprio non mi va giù. Un mio amico ha la Stelvio STD (si può dire STD ? :lol:) e per ora ne è soddisfatto. Però una foto la devi postare ! ;) |
Quote:
Il fanale posteriore ha una linea "sputerosa" però è molto funzionale. Tradotto: la luce si vede di notte ed anche di giorno. Quello del GS, sinceramente, dal punto di vista visibilità mi lascia molto perplesso. Monta le Metzeler Tourance. In caso piacesse il gommone da 180, la moto è omologata per la variazione ed il libretto porta anche questa misura. Basta comprare il cerchio adatto. |
io con le tourance mi sono tovato bene, solo una volta mi ha tradito l'anteriore ma non è stata colpa della gomma ... secondo me la 150 va più che bene sulla ntx ;)
|
va beh ma due fotine col cell???
proprio noooo??? vedo di beccarti in giro per San Donato allora... e poi le posto io!!! :lol::lol::lol: |
Complimenti per l'acquisto!
|
bella! ci sto pensando anch'io.....
|
la GS non è affatto una scelta banale solo perchè la scelgono in molti.
la ntx è un'ottima scelta, specialmente ora che è stata affinata in alcuni dettagli, nell'erogazione più rotonda,forcella più piccola (occhio che si alza l'anteriore solo a guardarlo) e prezzi buoni e scontabili (12.500 e 13.500 full optional). Ma attendiamo le impressioni del proprietario, i consumi reali e la durata delle gomme, la posteriore in particolare. |
La forcella dell'NTX è ancora la Marzocchi da 50.
La normale monta adesso una 45. 13.500 è il prezzo della NTX comprese le manopole riscaldate. Non c'è altro da aggiungere, neanche volendo. Anzi, si: il bauletto Trax posteriore, visto che quello Guzzi è in fase di modifica e non è disponibile. I consumi reali pare si aggirino, dopo il rodaggio, intorno ai 17/18 Km/litro, da quel che leggo in giro. Un abbraccio al gentilissimo Emagagge, con la speranza d'incrociare presto le ruote. |
Quote:
|
Quote:
Io avevo una permuta e quindi, sconto zero e sottovalutazione della mia F800 ST. Però mi son fatto dare TomTom, manopole (ora che ci penso, sono escluse dai 13,5) e borsa morbida da portapacchi. |
Ciao. Bravo Drummer, hai scelto bene...credo! Anch'io dopo 70000km con la GS1200 ho preso la ntx. Per il momento ne sono contentissimo; spero solo che continui così per un bel po'.
Saluti, giessehpn |
drummer dove sei andato a prenderla e provarla ?
siamo vicini di casa passa stasera verso le 20.50 dalla piscina comun ale di SanDonato che me la fai vedere. Io lascio il GS parcheggiato fuori nel cortile della piscina. Se ti va me la fai vedere. |
Porca vacca, Burt, stasera proprio non ce la faccio.
Domani? L'ho provata e presa da Tecnomoto in V.le Cassala, l'unico conce Guzzi ufficiale di Milano città. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |