![]() |
se vuoi delle gomme di legno ho appena ( x grazia di Dio) smontato delle brid bt020
un c e s s o cosi non pensavo esistessero... |
fammi indovinare qualifer rr
|
no.....
qualiffer 2.... ci ho fatto solo 2 km xo'.... domani tagliando..... ieri mancavi tu sulla a4!!! |
allora ti manco ??!!
e poi levavano i punti a me........... |
Quote:
tutto bene? |
yessss a quando la prox uscita?
|
Quote:
|
se non devo ritirare lo scarico se po' fa un giro
|
Maceio....il cerchio Sport...è la parte più bella della Kappona x me!
Dai ke ci vediamo un weend x un giretto propedeutico (mi servono un po' di dritte!) Cambio lescarpe alla tedescona e poi CI SONO! Ho capito (o almeno penso) ke le BT016 ke ho ereditato sono messe male e nn vanno in temperatura: sembrano saponette! Urgono monomescola sportive (Qualifier RR sn monomescola?) |
no ne bimescolas
|
Grazie Kappaerre...ho appena visto sul sito Dunlop.
Le RR nn ci sono più...fanno le Qualifier2 o le SportSmart e le meno sportive RoadSmart (tutte bimescola). Opto x le Metzeler Sportec M3 o la richio con le Qualifier2 (x prendere sempre maggior confidence?!?!?) Illuminatemi Kappaerre e Maceio |
tutte e due ottime prendile e non ci pensare piu' tanto finiscono prima o poi , io con race tech k3 sono soddisfatto
|
per sabato se non ho impegni volevo girare , quindi se non sei impegnato metti un appunto
|
Quote:
le q2 l'ho montate stamattina e ho fatto 2km eppoi sono un fermone. ti posso solo dire di andare alla gos di s eufemia,prezzi ottimi, dot recente e tanta tanta professionalita'. a disposizione |
Quote:
chezie e altri ci siete? io esco sempre con kappaerre e credetemi e' piacevole ma anche provare altri fra i boschetti mi farebbe piacere...:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
q2 260 montate a regola d'arte. ingrassato il tutto sportsmart 280. ho optato x le q2 xe' leggendo il parere sul fol sono quelle che dovrebbero soddisfare di piu' le mie esigenze, le m3 sono un po' vecchiotte e il 180 sembra un 160 almeno cosi ho letto... ci sei sabato???? |
Quote:
non cercavo gomme di legno... :( non ho mica comprato un calesse... anche se di cavalli ce ne sarebbero tanti...!! eheheh :lol::lol: cercavo delle gomme che ti permettono: - sia di fare qualche giretto pieno di curve nel week ... - che di viaggiare d'estate tranquillamente in autostrada per lunghi viaggi, (senza che al ritorno le debba nuovamente cambiare a causa del caldo..) per questo cercavo gomme un po' piu' dure che possono reggere dai 10000 km in su'.. ma a quanto leggo nei vari post.. è difficile trovarne un tipo adatto ad un utilizzo "totale" della moto.. sinceramente inizio a dubitare che esistano al mondo.. :rolleyes: :lol: e mi dovro' accontentare nuovamente delle michelin pilot sport :mad: uff.. |
Quote:
Ti lascio la mail... cbussu(chiocciola)interfree(punto)it...sentiamoci! |
Quote:
Primavera di m...a!!!:mad::mad::mad::mad: |
purtroppo il meteo rema contro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |