![]() |
Quote:
|
Perchè ridi Carlo....cosa ho detto di strano? :scratch:
|
Bu,sexyshop!!
van via come il pane! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cavolo, più visibile che di fianco al logo dove vuoi metterla?
Probabilmente è stata la prima opzione adottata, infatti c'è già ma noi non lo vediamo....;) |
e non parlo di pubblicità ahahahahahahaha
|
Quote:
|
Quote:
|
nessun rallentamento e nessun rompimento, neanche considerato il fatto di collegarmi dal mio nokia... ;);););)
|
Nessun rallentamento ed i banner non mi danno alcun fastidio.
|
A me tutto bene nessun rallentamento ne malfunzionamento nella direzionalità dello sguardo.
|
Paolo manca uno col nick78 ahahahah
|
Nessun rallentamento anche da parte mia,
E i banner non danno alcun fastidio. Ho appena mollato azienda, moglie e figli per la ragazza della segreteria24 :lol: . |
no, nessun rallentamento e nessuna rimostranza.
PS: possono fare pubblicita' a cio' che vogliono, ma per default NON acquistero' mai cio' che e' strombazzato :lol: |
Anche perchè i prezzi......be vabbè.....lasciamo stare và.....
|
attenti ai velox, se non rallentate !:lol:
|
sinceramente non capisco proprio che fastidio possa dare un banner pubblicatario
questo è il solo forum che frequento che ancora non aveva un pò di pubblicità e sinceramente non ho mai capito il motivo per il quale il propritario di casa non abbia mai sfruttato questo forum per coprire almeno le spese di gestione! quando poi leggo che più di qualcuno si lamenta per due stringhe di pubblicità mi girano le palle in maniera vorticosa anche perchè con il culo degli altri sono tutti ricchioni..... voglio vedere quanti degli iscritti se fossero stati i proprietari di casa avrebbero speso di tasca propria, ogni santo anno, diverse migliaia di euro per sentirsi comunque e sovente criticare senza ragione sono certo che CHIUNQUE avrebbe sfruttato la popolarità e la diffusione del forum anche per mettersi qualcosina nelle tasche fin dagli albori in questo bumoto (lo dico pubblicamente) è davvero un romantico sognatore ed anche un pò pirla :lol: |
Quote:
Salut!!!!!!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |