![]() |
Quote:
P.S. nell'anello di ritorno sulle prime curve a destra trattenete il polso perchè chiudono di brutto, tanto che dal parcheggio appena sopra (da cui si parte), ti puoi gustare i "dritti" di chi parte bello allegro.... Peccato che ho cambiato PC e sul vecchio avevo le foto :mad::mad::mad: |
...forse Isabella intende di proseguire verso Zell am See ( al bivio prima della galleria salendo giri a dx)
|
Ero talmente perso nel panorama da non aver visto il bivio, evidentemente.
Non per nulla avevo una foto chiamata "estasi tra le nuvole"... |
ti capisco...è veramente bello!;)
|
Quote:
Giusto, è caduta o è sospesa nel nulla questa domanda? A me non risulta. Ciauz |
2004 ho pagato il pedaggio, con adesivi rimasti sulla mia ex RT..
|
Quote:
quindi al post 4 gli suggerivo la variante da lui poi adottata e sostituita nel post 1. soddisfatto Mr. Perfettini? :cool: |
Ex Mr, Perfettini, il rincoglionimento senile, ormai e padrone di me...:)
|
Quote:
Di più nin zò! |
non può essere che sia a pedaggio solo in certi periodi o determinati giorni? per esempio sabato e domenica, luglio e agosto...? ogni tanto su certe strade capita di vedere gabbiotto sbarrato e sbarra alzata, che ci si chiede se è per il monitoraggio del traffico o per cosa...
|
Non mi è mai stato riportato da nessuno, è la prima volta che sento una roba così e Gattostanco è un esperto dello Staller. Boh?!?!
|
07/2009 pagato un bel pò il Gross
ma non ho pagato lo Staller |
Come dice Isabella, ci passai di Luglio, tutto e possibile....
|
Quote:
|
adesso magari dico una c****a pazzesca,ma qui su Qde ho visto le foto di persone dentro a un ghiacciaio che camminavano sopra una passerella di legno infatti l'idea di andare al Gloss è scaturita dalla visione di quella foto,cercando su internet non ho trovato niente che parlasse di questo giro dentro al ghiacciaio e le foto viste con Google sono solo fatte dall'esterno...
Ci possono essere due alternative : Mi sono talmente rincogl***o che ho scambiato il gloss con un altro ghiacciaio e mi sono autoconvinto fosse il gloss oppure sono un pò più sano di quello che penso e a luglio agosto niente giro dentro al ghiacciaio....:mad::mad::mad::mad: P.s. : non so pazzo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
Alla Lidl lo stanno vendendo a 5 € quello che va bene anche per l'austria,io non sono ancora andato se riesco a prenderlo poi ti do conferma!!! |
Quote:
Sorry |
Quote:
|
Quote:
|
Scorso anno....
Staller non si pagava...e non mi ricordo passaggio a pagamento neanche gli anni precedenti.
Tutte le strade a pagamento austriache si pagavano (naturalmente:lol:): - Silvrettastrasse - Grossglockner - Nockalmestrasse .... Idem gli anni precedenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |