![]() |
Quoto (oddio, starò male, devo fare degli esami?) totalmente Alex.
|
dopo aver aperto il post di là,rispondo di quà :lol:
i banner mi vanno bene, così come anche l'eventuale quota annuale ( ma poi come li gestisci circa 7.000 pagamenti? e qui ho già scremato gli altri 10.000 utenti iscritti che non aderiranno ) però vorrei un banner pubblicitario ufficiale della BMW,....... per poi poter sparlare della BMW stessa :lol::lol: però a pensarci bene, visto latendenza, ci vorrebbe anche quello Carotone e rossopanigale :lol: |
Quote:
|
Quote:
Evabbè ... |
ho votato per la quota.
però volevo fare anche una proposta alternativa : aprire una stanza "negozio" in cui si autorizzano i commercianti a farsi pubblicità,promozioni,sconti, ecc.ecc. naturalmente a pagamento per i commercianti. |
a me la pubblicità non disturba, a patto che sia altamente selezionata e qualificata , limitata a poche aziende che poi possano essere dei punti di riferimento per noi(non mi importa di sconti extra o robe simili...parlo di professionalità...).
Anche la quota sociale a volte aiuta a motivare la gente...;) |
io ho votato per la quota associativa, in seconda battuta mi può stare bene il banner :)
|
Re: Pubblicità sul forum di QDE o Quota di partecipazione?
Quoto Stukaz!
Anche se per me il Bumoto ci sta pigliando per i gollioni. Opzione 4: vendi a Bmw! :-)) |
è possibile votare tutte e 3 le categorie?
|
Preferisco i 15 eu, ma se passa la pubblicita' che sia del settore e evidente (non mascherata da consiglio)
|
dai risultati momentanei del sondaggio vedo che è pieno di braccine corte.:lol::lol:
|
Io ho votato per la publicita' in quanto un contributo pecuniario per quanto esiguo rischierebbe di chiudere verso l'esterno il forum, che diventerebbe un piccolo club privato (probabilmente anche meglio gestibile)..ma sicuramente priverebbe tutti di potenziale ''aria nuova'', quindi nuovi contributi, nuove esperienze, nuove risorse..che secondo me sono cose che in fin dei conti fanno crescere un gruppo. Qualitativamente.
|
si potrebbe iniziare con un mese di valutazione aggratisse (per i nuovi adepti) e poi lasciar decidere se pagare o no
|
Ho votato per il banner.
Una piccola quota annuale, meno di un pieno di benzina, non sarebbe una tragedia ma cambierebbe totalmente la tipologia degli utenti e quindi di tutto il forum. Quelli dell'Elica è una realtà di quelle che diventano fiorenti per motivi non del tutto controllabili o prevedibili dagli stessi creatori, cambiare uno degli ingredienti salienti e cioè la possibilità di accesso libero, è una modifica che porterebbe a risultati ignoti... |
Quote:
|
Quote:
|
Fondamentalmente sarei più incline al pagamento della quota ma sono d'accordo con Animal sulla eventuale difficoltà di gestione (es. ho pagato non mi banni)...voto perciò per la pubblicità!
|
15€*1000=15.000 non è proprio pochissimo :)
|
Io metterei una quota di 300,00 €........sfoltiamo un pò il Forum.
|
Quote:
Eppo la Nutella è aumentata :lol: Però se pago 15 euri mi dovete riammettere in Kantina... :arrow: e non so se vi conviene :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |