![]() |
probabilmente c'è qualche conce un po' furbo che, a fronte di reclami o perplessità di qualche
utente poco avvezzo ai brontolii del boxer, si inventa il placebo dell'aggiornamento software :lol::lol: |
Quote:
All'inizio ho pensato ad un cattivo montaggio della barra, ma poi ragionando ho tratto qs. conclusioni: il motore è un bicilindrico e ovviamente le due bielle non sono collegate nello stesso punto sull'albero motore, ma una prima e l'altra dopo. Se andate a verificare anche gli altri bicilindrici, specialmente quelli a V, notererete la stessa cosa: una testata più spostata rispetto all'altra, per lo stesso motivo. Invece sui bicilindrici in linea ovviamente il "difetto" non c'è. Spero di essere stato chiaro. ;) |
Quote:
QDE ha aperto un tavolo di discussione nel lontano 2004... finalmente possiamo chiuderlo!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
eh lo so, però è un gran bel tavolo, è quasi un peccato chiuderlo :)
|
Prima o poi qualcuno lo riaprirà:D:lol::laughing::lol::laughing::D
|
Ciao sicuramente il terminale akrapovic con la corretta mappatura della centralina ti riempe sicuramente il calo dei 5.000 giri,testato sulla mia!!!!!!!!!!
|
libe,
parli di corretta mappatura data da centraline aggiuntive tipo Power Commander o Rapid Bike vero? perchè di mappature su centralina originale al momento ce n'è una sola |
Quote:
|
ovvio che è uno scherzo!
Lifeson, sei postate sopra la tua c'è la spiegazione di StreetHawk73... :lol: |
Cmq nel 2011 arriva la versione con teste allineate.......infatti cambieranno anche il tipo di imbiellatura
|
Quote:
|
beh subito no....prima si passerà dallo step del 1250......
|
di quello ce ne sarebbe davvero un gran bisogno, io spero tanto in un 1400 così almeno dopo i MTS non ci danno più paga
|
...mi sta venendo voglia di ridarla indietro per la MTS....così posso arrivare tranquillamente ai 250 orari senza che ai 230 mi vibri come la GS!!!
|
Quote:
|
Quote:
Poi sul libretto leggo quello che ho quotato, ma a che sarà dovuto questo cambiamento? la nuova distribuzione è meno delicata? Boh! Lamps. ;) |
Primo tagliando gratis!
Oggi sono andato a ritirare la mia ADV dopo che mi gli hanno fatto il primo tagliando. Mi avevano dato anche una moto sostitutiva (800 bicilindrico rafreddato ad acqua, non so il modello) e quando ho chiesto quanto c'era da pagare, mi hanno detto che il primo tagliando non si paga e neppure la moto sostitutiva! Non c'è che dire, una bella sorpresa!:smilebox:
|
Lo hai pagato ... Lo hai pagato...
|
Ah se lo hai pagato....
|
Il primo tagliando è "gratuito"
Con quello che paghi la moto prima posso anche metterlo nel prezzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |