![]() |
Ciao Bonsy,
ero ancora in attesa di sapere se hai la piastra per il top-case. Grazie.;) |
k 100
ciao petit , scusami se solo adesso ho modo di risponderti ma impegni di carattere personale mi hanno impedito di seguire l'evolversi della mia inserzione di vendita.dovrei avere il pezzo che mi hai richiesto solo che non riesco a trovarlo!!!nel week end conto di cercare con maggiore attenzione e di farti sapere. a presto salvo
|
:blob: riportiamolo un pò su :blob:
|
Ciao Salvo, visto che lo hai riportato su, non è che hai trovato qualcosa per me?
tanks.;) |
ciao piccolo principe , ieri sera ho trovato finalmente il tempo di dare una sistemata al garage. purtroppo il portapacchi posteriore non è più in mio possesso........se dovessi beccarne uno ti farò sapere. a presto
|
hai per caso le frecce anteriori di un k75S ?
ciao |
verificato ieri sera. frecce già andate.......
|
ciao ..hai un portapacchi per un k100 rs?
Cerco anche un bauletto posteriore ed eventualmente se ti puo' interessare sono anche per il baratto selvaggio ,scambio bauletto e portapacchi con una borsa laterale krauser originale:-) .........mi fai sapere? ti lascio anche la mia mail :cenovo@libero.it tanks |
mi interessa parte elettrica del 75 centralina (sotto serb.) cablaggi e scatola relè con cablaggi e relè.
ciao. |
Blocco chiave di accensione compresa di cavetto integro con spinotto che va sull'innesto sotto il serbatoio, tappo serbatoio, blocco serratura sella + le relative chiavi le hai?
|
Ciao,
per caso hai il paramotore che si trovava sui k75 sella bassa? con relativi attacchi? Grazie |
@ magalotti
@ merlino verifico e vi faccio sapere. @marco 70 : mi spiace, l'unica coppia che avevo l'ho venduta da tempo. |
Ciao, sto cercando il gruppo cruscotto/contachilometri completo di coperchio, gommini, forca di fissaggio alle forcelle e coperchietto fissa cavi. Se ce l'hai puoi darmi risposta con il prezzo? grazie email jjgaco@libero.it
|
Per un amicio cerco la parte anteriore di un k modello base, per trasformare un rs in naked.
|
@ merlino: purtroppo non posso essere d'aiuto ne a te ne al tuo amico.......
@ magalotti hai mp!! @ercolino: controlla la mail. |
carene per il k75s ne hai?
ho dei problemi con il conta km del mio k, visto che hai esperienza sai cosa potrebbe essere? |
Ciao.. sto cercando il serbatoio della K100, ce l'hai? Se si mi dici anche il prezzo.. Grazie mille!!
|
Ciao, è disponibile l'orologio digitale del Quadro strumentazione?
Se sì, sei sicuro che sia perfettamente funzionante? Eventualmente, quanto costa? Fammi sapere. Grazie. |
@ Ricker: ho letto il tuo mp e ti ho risposto qualche giorno addietro, cmq il serba è disponibile.
@ Rompipalle: mi spiace ma non posso esserti proprio utile. tante belle cose fresche a tutti |
ciao bonsy,
m'aggioverebbe la protezione in gomma che ricopre il flauto degli iniettori della mia k75 rt. ce l'avresti? fra qualche giorno vengo da quelle parti.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |