![]() |
Ancora disponibili stivaletti Airflow 41 ?
Come vestono ? Normalmente porti una 41? Grazie per le risposte e foto a a.rocchi@inarca.it Alessandro |
Io passo grazie.
|
confermo acquisto stivali dainese donna :)
|
Rispettando la coda ti chiedo foto dei pantaloni Streetguard2 inviandole a fabsalem@hotmail.com
Saluti e buona strada! |
Quote:
stivaletti disponibili...normalmente porto la 41...usati al max 10 volte |
dovrei aver risposto a tutti in caso di contatto immediato potete scrivermi a danilogiordano@virgilio.it
|
inviato MP con estremi bonifico ed indirizzo di spedizione
|
Ok, fatto bonifico e mandato indirizzo x spedizione Club Donna
Ciao Danilo |
mi sono riletto tutto il thread
dovrei essere il primo in lista per i pantaloni confermo l'acquisto attendo in MP dati per pagamento grazie Danilo |
io sto ancora aspettando le foto della club da donna....culla82@libero.it
ciao ciao |
|
ciao Daniloct volevo sapere se i pantaloni streetguard sono ancora disponibili.se tutti lasciano li prendo io ciao a presto
|
sono stato troppo ottimista
sono riuscito (non chiedetemi come, non lo so neanche io...) a provare una 48e............non ci sto proprio chiedo scusa se con la mia conferma precedente ho "Inquinato" il thread e passo la mano nella fila |
Danilo, sono sempre interessato ai pantaloni, ora, dopo la rinuncia di uastasi dovrei essere il primo della lista, ma non ho ancora ricevuto le foto. Attendo tue notizie grazie.;)
|
Rispettando la coda , mi interesserebbero i pantaloni streetguard 48 se gli altri passano mi manderesti foto a begood@alice.it grazie ciao.
|
Mi metto in fila per i pataloni Streetguard 2 tg. 48. Se puoi mandami un foto a marster@albamail.it
Grazie |
stivali donna dainese arrivati. perfetti!
grazie danilo :) |
Club Donna arrivata, è perfetta !
Grazie Danilo ! |
Danilo, buongiorno, arrivata giacca, complimenti veramente perfetta e........stupenda, grazie
|
ciao mi mandi le foto delle 2 giacche club suzzigilli@libero.it grazieee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |