Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   consigli pre acquisto k 1300 r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=267073)

Mandreca 14-04-2010 16:29

Quote:

Originariamente inviata da umpa (Messaggio 4676753)
Tks., che ci crediate o no, anche il logo ha una sua rilevanza nella scelta...

... che ci credi o no io con 3000 € di sconto l'avrei comprata pure se avesse avuto il logo del Kimko:toothy7:

umpa 14-04-2010 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Mandreca (Messaggio 4676873)
... che ci credi o no io con 3000 € di sconto l'avrei comprata pure se avesse avuto il logo del Kimko:toothy7:

Anch'io! Anzi, per quello sconto, gli avrei dato dentro anche la fidanzata... :lol::lol::lol:

pacpeter 14-04-2010 16:46

Quote:

Ringrazio comunque la gentilezza e disponibilità del conce
ringrazialo un par de palle!!!! è da luglio scorso che una direttiva bmw impone ai conce di cambiare i blocchetti a TUTTE le moto che hanno!!!!! tranne ovviamente a quelle che arrivano con i blocchetti nuovi!

Quote:

leggo con molta attenzione i consigli di gente come Pacpeter, Gioxx e Wotan,
perchè egli dà consigli?????????

lello82 14-04-2010 18:14

allora dovrò vedere per bene se il mio concessioanrio mi darà la moto già con blocchetti e spugne controllate dalla casa! comunque oggi l'ho rivista! è stupenda!

Skywalker 14-04-2010 18:26

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4676930)

perchè egli dà consigli?????????

:lol::lol::lol::lol::lol:

dollyg 14-04-2010 19:29

[QUOTE=Skywalker;4676726]
Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 4676363)
se vado a fare il corso base è solo x migliorarmi. Tuttavia, devo dirti che il tuo problema è ben più grave... tu non ti spieghi male, tu non conosci affatto l'italiano. Ecco, vedi di trovare un corso "base" x quello...:lol:

Almeno io in Italia ci abito!:cool:
Non capisco perchè te la sei presa tanto:confused:
Tu, hai detto che vai a fare il corso a Vairano "e vediamo se le cose mi saranno più chiare".... parole tue;)
Scusa ma sei davvero un fenomeno:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pacpeter 14-04-2010 22:44

Quote:

Do you agree whith me?
no I don't..............:lol::lol::lol::lol:

vuoi testare il tascion control? mettiti su di una strissia pedonale e parti a razzo........ ( metti una imbottitura davanti ai gioielli prima..........)

Swissrider 14-04-2010 23:40

Gnurant, si scrive "tracscion"!

lello82 15-04-2010 08:04

ragazzi ma per il K 1300 r è prevista qualche protezione serbatoio originale!? quella in carbonio dell's è adattabile? cosa ci si può mettere altrimenti!?

lello82 15-04-2010 09:16

ah poi dimenticavo una cosa...ma le valigie laterali originali del k 1200 r sono le stesse e vanno bene anche per il k 1300 r?!

Swissrider 15-04-2010 20:07

per info sui pezzi in carbonio, guarda qui:
http://wunderlich.de/Online-Shop/K12.../Optik-Design/

lello82 15-04-2010 23:33

ma sono originali o prodotti s da questa casa?!

morososo 16-04-2010 08:20

Ne possiedo una con Sport Pack e Safety Pack(tutto eccetto esaII, insomma, visto che la mia è aziendale: un mese di vita e 0Km...è stato un buon affare).
Io mi trovo davvero bene: ho avuto una CBR 600 ed una 900 RR...questa è un altro pianeta. Docile ma allo stesso tempo furiosa. Il peso considerevole in realtà ti aiuta molto: nonostante sia naked non hai grossi impatti d'aria nemmeno alle alte velocità in piena accelerazione(intorno ai 10mila in terza o quarta)e ti garantisce una stabilità sensazionale...cosa mai provata nemmeno con una CBR 900RR che sbachettava in piena erogazione.
Provata sulle Dolomiti: si arrampica che è un piacere...tolto il controllo trazione ti godi un motore furibondo pronto a scavare l'asfalto!!!!
Se devo trovarle un difetto è la posizione di guida: essendo la sella a 79cm di altezza da terra, avrebbero dovuto montare le pedaline in maniera da non affaticare le gambe( dopo qualche km i quadricipiti cominciano ad intorpidirsi...è una sensazione fastidiosa!!!) Sono troppo vicine alla sella insomma...e considera che son alto solo 1,70m!
Per il resto credo ti troverai davvero bene.
Dimenticavo: anche'io ho cambiato il blocchetto accensione dopo nemmeno un mese. Bruciato bottone accensione...dove sia tutta sta affidabilità poi....

lello82 16-04-2010 08:35

morososo beh se l'hai presa aziendale forse era un modello dell'anno scorso e quindi rientrava negli esemplari in cui ancora non era stato fatto il richiamo! comunque se questi sono i nei di una moto così fantastica come dite, beh, io ci metterei la firma! Se girate su altri forum, per esempio su quelli della streetfighter, moto che costa occhio e croce come il K, e che rientra nella stessa categoria e è stata introdotta nel commercio l'anno scorso come la naked teutonica, si legge di esemplari di rpima rpoduzione che in marcia hanno perso olio da un tubo anteriore facendo SCAPICOLLARE, come si dice a Roma, per terra con cadute rovinose per mezzo e conducente. E allora in quel caso pochi si sono lamentati di questo difetto, che per me è ben più grave di un blocchetto difettoso! Quindi ritornando al discorso di prima, se queste sono le magagne, beh, allora è un incentivo in più a prenderla! Poi magari per le pedane, forse mettendo quelle racing che si possono regolare si potrebbe ovviare al problema che dici, anche se comunque per me non sarebbe un fastidio comunque fermarsi ogni tanto per sgranchirsi le gambe durante un viaggio! E comunque anche io provando la moto ho sentito questa sensazione di stabilità, forza e virilità che la moto sprigiona ad ogni girata di acceleratore! Ma una cosa volevo sapere, senza asc la guida è più divertente e la moto su strada cambia radicalmente?

Gioxx 16-04-2010 10:51

Se girasse anche sarebbe perfetta!

lello82 16-04-2010 11:43

che intendi dire gioxx!?

dollyg 16-04-2010 14:05

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 4683231)
Se girasse anche

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Meno dell'altra, ma gira!

Skywalker 16-04-2010 16:22

[QUOTE=dollyg;4677484][QUOTE=Skywalker;4676726]

Almeno io in Italia ci abito!:cool:

la prendo come una brutta battuta e la chiudiamo qui

Skywalker 16-04-2010 16:26

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4678205)
no I don't..............:lol::lol::lol::lol:

vuoi testare il tascion control? mettiti su di una strissia pedonale e parti a razzo........ ( metti una imbottitura davanti ai gioielli prima..........)

Si si, non lo usavo da un bel pò di tempo e ricordavo male. ho detto una str...
cmq non mi piace lo stesso :salute:

pacpeter 16-04-2010 16:30

Quote:

cmq non mi piace lo stesso
quello del k neanche a me...................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.