![]() |
vengo anche iooooooooooooooo :)
|
Quote:
|
Re: Gomme gomme gomme
Quote:
Mi trovo un po meglio che con le RR, la mia moto sembra davvero più agile. Prima di dare un parere definitivo vorrei vedere quanti km fanno e come si comportano in pista. Il nostro gommarolo ha garantito lo stesso prezzo delle RR per le nuove Smart anche se ancora non sono disponibili. Lamps....... Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
teribbile!! 2 ore di permesso per testare le rennsport appena montate, ingrucciato la tuta (più per vedere se ci entravo ancora..:lol:) e partito per la "palestra", passo del monticino sopra faenza..
l'intenzione era la solita, -vai piano! sono gomme nuove e ti sei mezzo ammazzato solo 6 mesi fa!!-:rolleyes::rolleyes: e sono andato "piano", spingendo un pò di più mano mano che le curve arrivavano.. ma assolutamente in tranquillità, ho detto basta allo spegnimento assiduo del cervello.. ho scoperto un'ottima gomma, abituato a pirelli ho riscontrato una maggiore reattività dell'anteriore nello scendere in piega e un'ottima assenza dell'effetto raddrizzante in frenata. la curva viene chiusa in maniera molto evidente, i primi tornanti mi hanno spiazzato alla grande (certo, prima avevo delle supercorsa sc2 veramente devastate da pista tirate varie e quant'altro..:mad:), e anche il posteriore mi ha dato una grande fiducia nella trazione in qualsiasi marcia.. tant'è che nelle ultime due curvone mi sono letteralmente spaventato quando la saponetta sx è arrivata a terra...:rolleyes::rolleyes: assolutamente non voluta!!:mad: ottime gomme, ma ora penso di essere incazzato... che non abbia imparato la lezione??:mad: non lo so.... io so che non stavo facendo il matto stavolta.. lo giuro!:lol: |
Bé se hai grattato solo la saponetta, direi che la lezione ti é servita.
Era se arrivava a terra il resto te compreso, che non l'avevi capita :lol: Lamps, Stefano. |
E poi sulle gomme ci sono ancora i "pelucchi" di fusione..:lol::lol:
non capisco, qualcosa non mi torna.. |
Bridgestone BT003RS
le ho ordinate e forse oggi pomeriggio le monto! :arrow:
quando poi potrò provarle non lo so...:mad::mad::mad: |
Quote:
Facci sapere se durano più di 2000 km :lol: |
Quote:
Come disse un bischero...è giunto il momento delle Big Bubble!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
E comunque sono le BIG BABOL... :laughing: http://i292.photobucket.com/albums/m...0/Bigbabol.jpg F. |
e fra i denti è un morbidone.....:laughing::laughing::laughing::laugh ing::laughing::laughing:
scusate, scusate... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |