![]() |
@ pipopipo
Se un giorno ci incontrassimo, gira alle larghe dalla mia mukka del 2005. E' offesissima con te per via del "vecchia" e sicuramente appena ti avvicini ti piscia addosso mezzo litro di Castrol................:lol::lol::lol::lol: |
Una voce fuori dal coro:
a me non piace affatto!!!! :(:(Trovo che sia stilisticamente piuttosto pesante. Non metto in dubbio invece che possa essere funzionale e valida per ridurre i riflessi. |
Ognuno ha i propri gusti rispettabilissimi.L'ho acquistata sabato scorso alla cifra di 90 euro,prima di farla verniciare dello stesso colore del cruscotto l'ho provata.Impressione molto buona.L'unica pecca della moto,a mio avviso,era proprio il cruscotto così spoglio.Sono pienamente soddisfatto.
R 1200 RT |
Quote:
e lfatta la frittata cmq dal vivo credimi è un'altra musica !!!! oo a maggio ci si acchiappa? (senza secondi fini...):lol: :D |
Quote:
( oh poi i gusti son gusti, per esempio c'è a chi paicciono le donne, come a me , e a chi NO) :D |
Ma come ? Non sei ghei anche tu ?
|
Zio, ma stai col portatile sul traghetto?
|
Quote:
ora ..mi dice...f... :D |
Quote:
Arrivato a Livorno alle 7, sbarco regolare, in autostrada alle 7,30, arrivato a Genovaccia alle 8,30, lavata la Mukka, ordinate le gomme nuove, provato a vedere se il conce BMW fosse aperto per la serratura della borsa (rigorosamente chiuso, naturalmente) ed eccomi a la maison ! |
Quote:
ci hai dato dentro zio !!!!! se tu fossi sbarcato piu' tardi, nella tarda mattinata o nel pomeriggio ti offrivo un Poce dar Civili !!!!! LI - Ge 23.5 minuti circa :lol: ed ancora... per il problemino della serratura se sbarcavi dopo le 9 qualcosa si poteva fare.. au revoir !! :D |
A saperlo...:confused:
Vabbe', grazie lo stesso, mon ami ! A presto ! |
beh vedo che raccolgo proseliti!!! :-)) ero indeciso anch'io se lasciarla color silver... ma siccome sono un tradizionalista mi sono lasciato andare per la verniciatura color cruscotto!! cmq piu la guardo e piu' mi piace.. da un cenno di movimento a quel cruscotto veramente scialbo di prima!!!..... ok chiedo perdono alle vostre mucche e alla mia ovviamente per il "vecchio modello " che vario fin da adesso in precedente modello!! ultima cosa.. ho gia' fatto 1000 km e la colla bicomponente tiene alla grande!!
ciao |
:rolleyes: Lo zio la mia "palpebra" metallizzata l'ha vista dal vivo !!!!
misa' che un nè piaciuta molto...belin !!!!:arrow: a me MI piace !!!!:D |
Mica vero, anche a me mi ha piaciuto ! :)
|
L'ho presa color silver e devo dire che dal vivo e' molto meglio. Ravviva non poco il cruscotto, poi se ci aggiungete anche i coperchi dei serbatoi liquidi ed i bilanceri al manubrio allora e' davvero un bel vedere. La palpebra non risolve completamente il problema dei riflessi ma da un buon aiuto, finalmente ora vedo anche l'orologio prima illeggibile con il sole.
Se siete romani o passate per Roma ordinate da Marmorata sono esclusivi del catalogo Wunderlich e chiedete di Paolo, e' un grande. Vi monta tutto lui, compresi gli accessori piu' rognosi senza pagare nulla anzi con uno sconto sul listino. |
|
1 allegato(i)
ma di questa soluzione che ne pensate?
domanda valida se riesco a caricare l'immagine:mad: |
azz ci sono riuscito! anche se la volevo + piccola...:mad:
|
Quote:
|
è qui la sorpresa! la palpebra, originale di mamma BMW, è stata montata, di serie, ovviamente, per un certo periodo sulle KGT, mi sembra my2005&2006, (se qualcuno è interessato mi informo con precisione).
ho trovato questa foto, prima, su un forum australiano e dopo anche in uno romagnolo, piuttosto celebre, in quanto anch'io ero alla ricerca di una palpebra decente; tra l'altro dovrebbe costare anche meno della wunderlich sebbene un pò più laboriosa come montaggio... ERO visto che proprio il 1° maggio ho incidentato:mad: la amata mucca causa capriolo maleducato...quindi tutto rimandato:( LAMPSSSSSSSSSS! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |