Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Palpebra strumentazione 1200 RT vecchio modello (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=266957)

pigreco 23-04-2010 18:17

@ pipopipo

Se un giorno ci incontrassimo, gira alle larghe dalla mia mukka del 2005. E' offesissima con te per via del "vecchia" e sicuramente appena ti avvicini ti piscia addosso mezzo litro di Castrol................:lol::lol::lol::lol:

pigreco 23-04-2010 18:30

Una voce fuori dal coro:

a me non piace affatto!!!! :(:(Trovo che sia stilisticamente piuttosto pesante.

Non metto in dubbio invece che possa essere funzionale e valida per ridurre i riflessi.

doc.53 23-04-2010 19:00

Ognuno ha i propri gusti rispettabilissimi.L'ho acquistata sabato scorso alla cifra di 90 euro,prima di farla verniciare dello stesso colore del cruscotto l'ho provata.Impressione molto buona.L'unica pecca della moto,a mio avviso,era proprio il cruscotto così spoglio.Sono pienamente soddisfatto.

R 1200 RT

tukutela 23-04-2010 19:11

Quote:

Originariamente inviata da zerbio61 (Messaggio 4707808)
ciao tosco, le foto fanno un po' schifino ! comunque pare stia bene montato, mi riservo un giudizio a vedere la palpebra dal vivo

Ho messo le mani avanti : ho un cellulare da 10 euro, era quasi buio.....

e lfatta la frittata cmq dal vivo credimi è un'altra musica !!!!

oo a maggio ci si acchiappa? (senza secondi fini...):lol:

:D

tukutela 23-04-2010 19:16

Quote:

Originariamente inviata da paolobonato (Messaggio 4708163)
Una voce fuori dal coro:

a me non piace affatto!!!! :(:(Trovo che sia stilisticamente piuttosto pesante.

Non metto in dubbio invece che possa essere funzionale e valida per ridurre i riflessi.

o paolo.. ti diro' prima di montarla l'avevo pensato anche io... ma poi non ci sta male..... anzi..spezza la monotonia del piattume della plancia..cmq spero di farti cambiare idea dal vivo.... e per i riflessi è molto funzionale!!

( oh poi i gusti son gusti, per esempio c'è a chi paicciono le donne, come a me , e a chi NO)

ZioTitta 23-04-2010 21:00

Ma come ? Non sei ghei anche tu ?

pigreco 23-04-2010 21:36

Zio, ma stai col portatile sul traghetto?

tukutela 24-04-2010 10:31

Quote:

Originariamente inviata da ZioTitta (Messaggio 4708704)
Ma come ? Non sei ghei anche tu ?

Dipende..vado a periodi...:arrow:

ora ..mi dice...f...

ZioTitta 24-04-2010 11:03

Quote:

Originariamente inviata da paolobonato (Messaggio 4708840)
Zio, ma stai col portatile sul traghetto?

Certo ! :)
Arrivato a Livorno alle 7, sbarco regolare, in autostrada alle 7,30, arrivato a Genovaccia alle 8,30, lavata la Mukka, ordinate le gomme nuove, provato a vedere se il conce BMW fosse aperto per la serratura della borsa (rigorosamente chiuso, naturalmente) ed eccomi a la maison !

tukutela 24-04-2010 13:33

Quote:

Originariamente inviata da ZioTitta (Messaggio 4709853)
Certo ! :)
Arrivato a Livorno alle 7, sbarco regolare, in autostrada alle 7,30, arrivato a Genovaccia alle 8,30, lavata la Mukka, ordinate le gomme nuove, provato a vedere se il conce BMW fosse aperto per la serratura della borsa (rigorosamente chiuso, naturalmente) ed eccomi a la maison !

1 ora LI - Ge ?????
ci hai dato dentro zio !!!!!
se tu fossi sbarcato piu' tardi, nella tarda mattinata o nel pomeriggio ti offrivo
un Poce dar Civili !!!!!

LI - Ge 23.5 minuti circa :lol:

ed ancora... per il problemino della serratura se sbarcavi dopo le 9 qualcosa si poteva fare..

au revoir !!

ZioTitta 25-04-2010 03:01

A saperlo...:confused:
Vabbe', grazie lo stesso, mon ami ! A presto !

pipopipo 04-05-2010 12:16

beh vedo che raccolgo proseliti!!! :-)) ero indeciso anch'io se lasciarla color silver... ma siccome sono un tradizionalista mi sono lasciato andare per la verniciatura color cruscotto!! cmq piu la guardo e piu' mi piace.. da un cenno di movimento a quel cruscotto veramente scialbo di prima!!!..... ok chiedo perdono alle vostre mucche e alla mia ovviamente per il "vecchio modello " che vario fin da adesso in precedente modello!! ultima cosa.. ho gia' fatto 1000 km e la colla bicomponente tiene alla grande!!
ciao

tukutela 04-05-2010 13:54

:rolleyes: Lo zio la mia "palpebra" metallizzata l'ha vista dal vivo !!!!

misa' che un nè piaciuta molto...belin !!!!:arrow:

a me MI piace !!!!:D

ZioTitta 04-05-2010 14:58

Mica vero, anche a me mi ha piaciuto ! :)

GRODDECK 04-05-2010 15:52

L'ho presa color silver e devo dire che dal vivo e' molto meglio. Ravviva non poco il cruscotto, poi se ci aggiungete anche i coperchi dei serbatoi liquidi ed i bilanceri al manubrio allora e' davvero un bel vedere. La palpebra non risolve completamente il problema dei riflessi ma da un buon aiuto, finalmente ora vedo anche l'orologio prima illeggibile con il sole.
Se siete romani o passate per Roma ordinate da Marmorata sono esclusivi del catalogo Wunderlich e chiedete di Paolo, e' un grande. Vi monta tutto lui, compresi gli accessori piu' rognosi senza pagare nulla anzi con uno sconto sul listino.

modmax 04-05-2010 16:01

........fatevela in radica ! :lol:

http://www.nippynormans.com/images/WUN_8162508B.jpg

robertag 04-05-2010 17:23

1 allegato(i)
ma di questa soluzione che ne pensate?
domanda valida se riesco a caricare l'immagine:mad:

robertag 04-05-2010 17:25

azz ci sono riuscito! anche se la volevo + piccola...:mad:

tukutela 04-05-2010 19:45

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 4738744)
ma di questa soluzione che ne pensate?
domanda valida se riesco a caricare l'immagine:mad:

altra marca????

robertag 05-05-2010 12:00

è qui la sorpresa! la palpebra, originale di mamma BMW, è stata montata, di serie, ovviamente, per un certo periodo sulle KGT, mi sembra my2005&2006, (se qualcuno è interessato mi informo con precisione).
ho trovato questa foto, prima, su un forum australiano e dopo anche in uno romagnolo, piuttosto celebre, in quanto anch'io ero alla ricerca di una palpebra decente; tra l'altro dovrebbe costare anche meno della wunderlich sebbene un pò più laboriosa come montaggio... ERO visto che proprio il 1° maggio ho incidentato:mad: la amata mucca causa capriolo maleducato...quindi tutto rimandato:(
LAMPSSSSSSSSSS!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.