![]() |
bias ti straquoto..........io AMO a dismisura la mia 1150.......la trovo molto più bella di molte moto nuove e tenuta come la tengo io.....sembra più nuova di una moto nuova....nonostante gli 86000 km fatti in 2 anni....:!:
|
[QUOTE=geba;4663816]
Quote:
sèèhh....futurista! |
[QUOTE=Claudio Piccolo;4663847]
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=geba;4663854]
Quote:
dimmi G/S80 e ti dò ragione. :lol::lol::lol: |
CARLO........è più bella la mia se no glielo dico alla mamma....ecco:!: a me piacciono tutte le 1150....da quella originale alla mia totalmente accessoriata...........
|
Quote:
tènto Smagia! guarda che non ti presto più il pallone! |
buahahah ma voi siete malati!
fighe mai eh? :lol: |
[QUOTE
fighe mai eh? :lol:[/QUOTE] Costano, invecchiano, cambiarle è troppo costoso e con l'età, affaticano troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol: |
siamo malati gravi di moti e.......del pallone di claudio il piccolo:!:
|
ma quale regina?!?!? :cool:
La regina è solo lei! :cool: http://www.motato.it/immagini/specia...ica-Twin-1.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedi...frica_twin.jpg Altro che i vostri computer su 2 ruote con le borse per il trasporto degli organi!!! :cool: ;) :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
siiiii, feticismoooo
|
Weiss!!!!!!:rolleyes:
Taci blasfemo....che di moto nn ci chiappi una sacrosanta mazza.....:lol: |
Quote:
|
ma invece di farvi le pippe qui sul forum, uscite che e' sabato sera...:cool:
|
Quote:
fighe?? a sei anni?? che roba èèè??? |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |