![]() |
Quote:
|
si ma bevi poco...altrimenti x sfiga ti fermano e.....
cmq mi spiace....;) |
Quote:
Confermo, bevuto POCHISSIMO! Una bottiglia in 16 al massimo!!! |
Non metto assolutamente in discussione i 9 gg da scontare (tanto più che il ricorso l'ho fatto proprio per riavere la patente per le ferie).
Però è assolutamente insopportabile ricevere questa comunicazione dopo 6 anni. E' quest'ultima cosa che non va:mad::mad: E' bello scoprire quanto mi amano i miei vecchi amici lol::lol::lol: Comunque oggi è andata così:):-p:) http://farm3.static.flickr.com/2091/...ee9fff2a_b.jpg |
:sign5::lol::lol:
|
zk ... va che banda di astemi ....
|
Re: patente ritirata dopo 6 anni......
Che invidia... Mica per la patente nee...
|
Tutta la mia solidarietà all'amico appiedato dopo 6 anni.........
|
tutta la mia invidia per l'allegra compagnia attorno a quella griglia.....
|
Io te l'ho sempre detto che smanetti come un assassino!
Va il Celio che bella tosata tattica?????? |
[QUOTE=-REMO-;4662525]mi hai fatto ricordare una cosa invece... nel 2004 mi fermano a Milano con il laser a 140 su 70 km/h (strada di periferia a 3
Per esperienza diretta, se ti hanno fermato e fatto firmare il verbale, l'infrazione è stata contestualmente notificata. Se non paghi quanto descritto nel verbale nei tempi previsti, l'importo viene messo "a ruolo" e prima o poi (salvo se la tua pratica l'anno usata per accenderci il caminetto -:) magari- ) la sanzione la vedi arrivare con una cartella esattoriale. |
E' palese che non sò come c sono riuscito a postare sto messaggio qua dentro.......chiedo venia
|
:rolleyes: mmmiiiiiiiiiiiiiiii che sceeeeeemo era la terza pagina di post :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |