![]() |
Quote:
...............sei nato vecchio !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Vorra' dire che ti faremo fare un po' di riabilitazione con quelche giretto ! |
Quote:
|
:rolleyes:
:lol: 55 ma qual'è il problema??????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ancora ruzzo... ancora rompo coglioni ancora tr...o ancora... ancora.... ancora gas.... :D |
61, RT dal 2001.
In sella da quando ne avevo 15. |
Quote:
EH SI...SIAMO PROPRIO IN 2... E SIAMO NATI VECCHI :laughing: :laughing: :laughing: IO SONO UN EX TRIUMPHISTA... :lol: AVEVO UNA TRIUMPH DAYTONA 955i da ben 150 hp con molte...molte modifiche...una vera bestiona ! OGGI NON CAMBIEREI BMW CON NESSUN'ALTRA MOTO !!!!! :eek: LA MIA RAGAZZA ED IO SIAMO ENTUSIASTI DI VIAGGIARE IN POLTRONA :lol: |
44 e da ben 2 anni su RT, e tutte le domeniche in giro in moto
|
53 in RT da 3 anni ma, se l'avessi saputo, sarei diventato mooolto prima!
|
anagraficamente 40 fisicamente 20 di testa non so mio padre mi dice sempre ma quando cresci???????
|
63. la RT è una moto per tutte le età. Spero di andarci ancora per un bel po....
|
53 - fino a novembre 2009 non avevo mai avuto una moto! solo vespa e scooter: se potessi tornare indietro nel tempo ... (comunque meglio tardi che mai!)
|
io sono a 26 con 17000 km, sempre al minimo è
|
Io ho 16 anni, ma tra il bere e il fumare ne dimostro 38...
|
Quote:
MI fa piacere che siamo un elite così ristretta perchè vuol dire che siamo riusciti ad arrivare prima di molti altri alla moto DEFINITIVA quale la RT è!:lol::lol: |
54, ma ne dimostro 82. Sono fuori di testa, il fisico disfatto, mangio come un maiale, bevo come una spugna e non tr.... Ma sara' vero o e' un effetto della moto? In effetti sono fuori di testa sul serio, ma lo ero anche prima della rt. Non so se mi passera' mai.
|
48 non è una moto x vecchi.
|
Quote:
Perchè la moto definitiva ? :rolleyes: :rolleyes: spero di avere altre BMW... Ad oggi la RT1200 mi soddisfa appieno !! domani nn so...può darsi che passerò alla nuova LT1600 :lol: :lol: |
Io ne ho quasi 50 e settimana prossima ritiro la mia sesta BMW RT naturalmente..
sarà l'ultima..??? I propositi prima di aquistarla sono sempre gli stessi.....questa è l'ultima .....ma poi scatta la bramosia dei 30 anni che mi sento.... cosi. La BMW è una malattia,uno stile di vita che non ha età!!!! |
Bel post,
domanda, chi si prende la briga di sommare l'età dei piloti e dividere per il numero dei partecipanti, in modo da avere l'età media??? Così, giusto per sapere se sono ancora sotto l'asticella :lol: Lamps, Stefano. |
Acidenti quanto siete vecchi :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |