![]() |
Quote:
|
Re: mugello sport academy 6 aprile
Se..... ma te non sei regolare!
|
Quote:
Occhio che qualche d'uno dice che non gira:lol: |
vabbè, se uno è disposto a spendere 950 euro per fare una giornata in pista con la millona, fa bene .
io personalmente con quella cifra ci faccio un corso SERIO, più un paio di giornate in pista...... per provare la millona bastava segnarsi in tempo, si fa gratis oppure alcuni conce te la fanno provare per strada............................. tanto per cambiare alla bmw hanno capito tutto............. riescono a vendere qualsiasi cosa.............. l'ho sempre detto che il loro marketing è veramente al top |
Ed ovviamente te ci sei andato!
:-)) |
appunto.............
per dar retta a quei due pirla di xero e the duck....... mi hanno tartassato dicendomi " dai noi andiamo vieni anche tu" . alla fine ho accettato........ io più pirla di loro.............................. |
Quote:
|
Io sono stato proprio un cazzone invece! :lol:
|
su strada l'ho già provata per mezza giornata,visto quanto costa la giornata a franciacorta con la tua moto,gomme ,benzina,rischio ecc la cifra proposta non è fuori dalla divina grazia ,ovvio che non ho versato 960 euro ;)
|
Quote:
Quote:
Wot invece si trincera in un diplomatico silenzio |
....stasera ritiro la Honda.....come al solito ho comprato a "scatola chiusa", a prestissimo con le prime impressioni!
|
Il brivido e' il tuo mestiere, eh?
|
...Swiss....peccato, potevi comrare la mia di S1000RR invece di aspettare....avresti sicuramente risparmiato!!!
|
Ad averlo saputo... anche se mi sarebbe un po' sembrato uno sciacallaggio. Non mi piace approfittare delle sfighe altrui... Tu l'hai gia' venduta? o l'hai data in ripresa per il 1200?
|
Scusa Giorgio, cos'è che hai fatto? ???
|
s'è arrabbiato con bmw. ha venduto tutto e si è fatto il vufer........................
dice........................................... finché non vedo non credo..... è burlone il ragasso, sai? |
Quote:
|
Secondo me le ha tutte e tre!
|
Non conosci il papero!
|
Non lo conosco benissimo, ma per quel poco, non ce lo vedo senza qualcosa marcato BMW in garage. Al corso aveva pure i pedalini Motorrad! Mmmm non mi convince...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |