![]() |
Quote:
|
Da quello che leggo mi pare che in effetti il TDM possa fare al caso tuo.
|
k1200 rs prima serie?
|
Sul K1200RS non ho problemi, ma quello che ho usato non ricordo se aveva i riser.
|
per capire...il CBF1000 è troppo e il K1200RS va bene??? :confused:
|
mah.................
|
la multi nuova mi sembra non abbia nulla della vecchia, meglio la vecchia comunque.ma molto meglio.
|
Quote:
|
visto che sei allergico agli scooter
RT1100 e sei a posto altrimenti ti avrei consigliato un Burgman650 |
merlino perchè dici che la vstrom è posticcia? l'hai provata o la solamente vista da "gigi" a s.anna?
secondo me è difficile che tu possa trovare una moto migliore.... tu parli di viaggetti ma guarda che "amici" toscani ci sono andati fino a dakar. Io conosco bene la sorella maggiore e per essere una moto stradale ci abbiamo fatto il deserto e gli sterrati dell'atlante in marocco in due e a pieno carico ....... con la millona che aveva già superato i 100.000 km. Se non ti piace è un discorso ma sulla qualità e affidabilità della moto c'è poco da dire: difficile trovare di meglio anche salendo di cilindrata. la vstrom la conosco molto bene, se hai qualche curiosità fammelo sapere.... siamo quasi vicini di casa quindi ne possiamo parlare anche di persona ;) |
VStrom "posticcia"? Tra l'altro, il 650 che ha è stato definito il migliore 650 in circolazione. Per quella fascia di costo, e per uso turistico anche in due, penso non ci sia nulla di meglio .
|
Posticcia, è il mio punto di vista personale, non metto in discussione la moto, ma guardando nel vano del canotto di sterzo, le plastiche mi sembrano molto sotili e di facile rottura, ecco il mio "posticcia", ho come riferimento quelle della AT robuste e cone punti di attacco delle viti sempre rinforzati.
Spero di essermi spiegato, la V-strom bicilindrica come tale è una delle mie preferite. ;) |
Come rimpiango le BMW con manubrio "basso"...La mitica RS prima fra tutte...
|
se guidi la V- strom ti sorprenderà ..... ;)
|
Skito qui e' pieno di persone che hanno preconcetti per tutto cio' che non ha l'elica sul serbatoio ...
|
be l' estetica della suzuchina è un po discutibile, però guidarla ti da un sacco di gusto, anche a due c'è tanto spazio sopra ............... e poi piega maledettamente, gran bel telaio .... ;) e gran bel motore .... ;) l' unica confrontabile di quella cilindrata è la Versis altra gran bella motina, ma molto più economica diciamo dal punto di vista ciclistico (anche se funziona bene), e dell' equipaggiamento per esp la strumentazione è molto "scarna", però che bel motore (ha anche il cambio che si sfila separatamente).
|
Quote:
|
Grazie Skito, ma rimane sempre un particolare come ben sai, una moto ti deve piacere ti deve lasciare l'immagine di se, devi amarla....DESIDERLA.....
Ma se non scocca la scintilla... Questo Stoner mica lo pensa, lui slogheggia (cit. Pino Campagna da Zelig) :lol: |
ahahahaha e so ragazzi!!!!! Stoner è un bravo ragazzo, non lo conosco ma lo "leggo" .... .... troppo "giovane" però per capire cosa vogliamo dire.
|
...skito vi leggo con attenzione....:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |