![]() |
Pur avendo una moto (RT) ben diversa dalle vs., non posso che parlar bene delle Roadsmart soprattutto per la tenuta sul bagnato. Che penso sia la caratteristica più importante che debba avere una gomma da moto.
In questo, assolutamente paragonabili alle Diablo Strada (che per me rimangono il riferimento, sull'acqua). Vediamo ora la percorrenza, mia croce e delizia, e principale motivo per cui le ho acquistate..... |
Quote:
|
ripropongo il topic da tempo abbandonato e vi chiedo: qualcuno ha acquistato recentemente le roadsmart o le qualifier 2 a Brescia o dintorni?? Dove?? Prezzi?? impressioni sulle due gomme e percorrenze?? attendo lumi a breve perchè devo cambiare le mie M5 che sono ormai alla frutta!!! grazie a tutti
|
Io ho messo Road dietro e Sport avanti!!
Mi soddisfano in tutto...il post ci mette un pò più di tempo ad andare in temperatura, ma poi è perfetto, la sport anteriore...e svelta ed ha un grip incredibile. Avevo le M5... ...distrutte dopo 7000 km. |
Quote:
|
Quote:
|
Penso proprio di si.
Io appena l'ho montate....non riuscivo ad andare dritto!! O andavo a destra o a sinistra....le M5 si erano spiattellate a tal punto che la moto si reggeva senza cavalletto!! |
16000 con il primo treno e 10000 con il secondo con il quale credo di farne almeno altri 5k.
Ci ho fatto anche molta autostrada a pieno carico e non si spiattellano. Secondo me ottime gomme se fai tanti km |
Quote:
|
Quote:
|
va bene, ma ho letto un pò di impressioni qui e là, visti i consumi con le mie precedenti gomme, prevederei una percorrenza attorno ai 10000 km (ne ho fatti 8000 con le Bridge bt014, 12000 con le z6 e 8000 con le M5)... Tu non ti sei fatto un'idea?
|
io vengo da Michelin Pilot Road II, ho montato da poco le Roadsmart ci ho fatto solo 350 km... le prime impressioni sono che scendono che è una meraviglia, molto veloci nel cambio di direzione... ma..... forse proprio per questo mi devo ancora abituare e non mi danno molta confidenza, mi sembra di cadere e quindi piego di meno, complice anche l'asfalto di questo periodo, freddo e umido... mah spero che appena viene fuori il sole estivo e con un po' di confidenza in più mi diano delle belle soddisfazioni!!!
|
ragazzi ma davvero ste dunlop vanno così bene sulla erre?io le ho montate una volta sul monster e bastava uno sputo in terra che quasi vai al creatore!...evitate come la peste da molti monsteristi....non sono ancora affidabile ma con le pilots road II mi ci trovo una favola....forse non sono le gomme....ma LA ERREEEE!Scherzi a parte due gg fà comunque piccola aperta di terza e posteriore che quasi se ne va....era un po' bagnato ma non me lo aspettavo proprio!
|
Quote:
|
[QUOTE=alexcolo;5846274]io vengo da Michelin Pilot Road II, ho montato da poco le Roadsmart ci ho fatto solo 350 km... le prime impressioni sono che scendono che è una meraviglia, molto veloci nel cambio di direzione... ma..... forse proprio per questo mi devo ancora abituare e non mi danno molta confidenza...
La stessa identica cosa che sta capitando a me!!!!.....da PR2 a Roadsmart |
io vorrei montare le Pirelli Diablo alla mia Mukka r1200r, consigli su questa gomma. Ciao
|
Quali diablo? Ce ne sono mille tipi ;)
|
Quote:
ciao:) |
perche roadsmart e non SPORTSMART?
quali sono le differenze per un guidatore non espertissimo? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |