![]() |
a me me pias
|
Usti!!!!! Se viene il Tricheco non posso mancare, lo voglio toccare con mano, solo per vedere se esiste.;)
|
ammazza quanti brianzoli che ci sono!
ma pure formaggi e affettati di montevecchia...non sono + quelli di una volta. be, in zona macherio o colle brianza....o consonno (prima che abbattano tutto) non sembra davvero di essere in lombardia! |
Quote:
|
Via di quà
e questa è casa mia e qui comando io io ci abito vi assicuro che le strade sono brutte come pure il paesaggio non vale la pena passarci:lol::lol::lol::lol: |
son passato proprio a pasquetta su queste strade (purtroppo in macchina)..credo proprio che domattina (sabato) andrò a ripercorrere il tragitto in moto!
|
Dunque voi parlate e io lavoro: oggi sono andato a provare un tracciato che non sarebbe niente male. Devo ancora mettere a punto dei passaggi all'interno di alcuni paesi, perchè vorrei evitarli.
Diciamo che il giro parte da Usmate, alla fine della tangenziale EST, dunque posto raggiungibile da tutti in modo alquanto facile, va su per strade secondarie (quando possibile) fino a Bellagio e poi torna sempre per strade poco trafficate fino al Brusignone. Leggo però che Il Brusignone non è piaciuto a molti e dunque cercheremo un altro posto. La Galbusera mi sembra un'ottima idea. Appena finalizzo una sorta di percorso lo salvo su Google e lo spedisco a Madagascaaar che ha lanciato questo post, in modo che lo possa valutare anche lui e ci metta il suo zampino. Come data propongo il 15 Maggio, è un Sabato e dovrebbe salvarci a pranzo da Cresime, Comunioni etc. |
io c'è. primo!
|
Ok,mi avete fatto venire voglia,oggi vado con mia figlia a fare una perlustrazione..
|
Quote:
|
brianzolo presente, basta definire una data un luogo e si fa il Briefing............
|
Mi associo anch'io (azz. a momenti mi perdo il tread .... maledetto lavoro).
Vi curo e poi confermo. |
Sempre io.
Non mandatemi a stendere .......... ma non è il caso dispostarlo nei giri randagi del nord? lapidatemi in privato, please. |
ataloma nel forum dei giri posteremo "IL GIRO" con data itinerario e tutto il resto.
Per il cazzeggio credo sia opportuno rimanere qui. Io direi che tra domani e dopo ci si possa vedere per un briefing! Dai fatevi sentire... |
Accidenti!!!
Domani sono precettato dei parenti della moglie e lunedì parto per il centro/sud (lavoro, ahime). Fate voi, che poi io mi aggrego. PS: grazie per la dritta del Galbusera Bianco; domenica prossima ci porto moglie (che compie gli anni), figlia e nipotini....... Quote:
|
Ciao, per me zone poco conosciute resto in ascolto per eventuale partecipazione
anche ad eventuale briefing. |
Io ho già fatto una ipotesi di percorso e la ho salvata su Google Maps, però non ho capito come si fa a condividerla con gli altri. Io però di briefing non ne posso fare fino a Giovedì :mad::mad::mad:
|
Dunque, il percorso salvato su google si è sputt.....
Magari qualcuno di voi riesce a tracciarlo con un navi: Ecco le località Usmate - Quattro strade - Montevecchia - Ghisalba - Spiazzolo - Bernaga Inferiore - Cereda - Sara - Tre strade - Sancina - Cagliano - Giovenzana - Colle Brianza - Bartesate - Galbiate - Pescate - Lecco (viale Italia) - Moregge - Onno - Asso - Madonna del Ghisallo - San Giovanni - Lezzeno - Nesso - Erno - Sormano - Canzo - Pusiano - Bosisio Parini - Rogeno - Camisasca - Lambrugo - Cassago - Sirtori - Cereda - Galbusera Bianca Sono circa 130 KM da fare in circa 3 ore. Ovviamente è solo un'idea. Se ci troviamo possiamo affinare il percorso eliminando i semafori, includendo qualche strada esterna ai paesi etc. |
Quote:
|
si potrebbe organizzare una bella garettina con il presidente del moto club moto guzzi che sembra sia imbattibile sulla ss 58 in allegria ne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |