![]() |
Re: MARTELLATE SUI MARONI...
Quote:
Comincia a levare dalla conta: - i dentisti -quelli che è di moda nel BMVV MC avere il GS perchè l'han tutti - quelli che non son buoni ad andare in moto, e vedono i GS che sverniciano le Jap e pensano che comprandosi il GS automaticamente diventano dei manici Uhm... bastard inside che non sono altro... E Overland? :lol: |
Vendere il 1200gs per l'HP?????
neanche morto! se voglio fare il ca@@one mi prendo un mono! Per l'asfalto meglio di bicilindrici non c'è! ..... certo che il K1200r....... :wink: |
Ieri mi son fatto un giro in val tidone per portarla ai km di tagliando, sono tutti i giorni più convinto che le "faticacce" fatte con la S siano tempi trapassati, GS 1200 100% piacere di guida sia single che in coppia, feeling spettacolare fatica 0, sono felice.
|
Per i patiti delle pieghe stradli con GS1200:
BRIDGESTONE BT020:prodotte da tempo nelle v.s misure ma con codice vel. ZR e relativo prezzo elevato. PIRELLI SCORPION SYNCH:appena introdotte a listino in misura per maxi enduro,identiche a quelle installate da DUCATI MULTISTRADA.Prodotte co.vel. VR relativo prezzo competitivo. MICHELIN PILOT ROAD:idem come sopra,ATTENZIONE(!!)richiedere gomma posteriore 150/70X17 con codice vel. VR SPECIFICA MAXI ENDURO(!!)le ZR ( a listino anch'esse)SONO SCONSIGLIATE su MAXI ENDURO! |
Boxerforever.. un treno di Scorpion Sync quanto costa più o meno ? Hai qualche numero sulla durata ??
Grassssiiee :wink: |
Quote:
|
Non leggo tutte le reply, perchè ho di meglio da fare, sinceramente l'unico che dovrebbe tirarsi le mazzate sui maroni dovresti essere tu...
:?: :lol: :D :D :D :D :D |
Quote:
ROTLF :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tu oramai puoi rivestire i metri quadri di casa tua barba con i maroni spiattellati che hai.... dalle numerose martellate che ti sei dato dopo la favata del LC8 hai due tappeti persiani di 20mq l'uno....!
uhauhauhauhahahahaha :lol: 8) :lol: |
oltre alle martellate sui maroni le sto' dando anche a tutti i porcellini salvasghei: la vedo dura arrivare a 18.000, se bastano..... :(
Comunque come il Barba ha scritto a chi non piace l'HP2 non capisce una mazza di GS..... :mad: Ha Ha Ha Ha Ha Adesso tutti a dire IO? no, non mi piace, non la cambierei mai..... .....magari prima avevano il CBR 600 o il Varadero o per rimanere in tema la Rockster o la r1150r..... :shock: Ha Ha Ha Ha Ha Questi biemmevuisti..... :lol: :lol: :lol: |
ma che mi diventi come juri? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
caro Matteo, ho un bel GS1200 e per l'uso che ne faccio io è la moto migliore sul mercato....
a me piace fare giri divertenti e anche veloci con gli amici (senza zainetto...) e il 1200 GS è fantastico, oppure fare turismo in 2 con borse ecc....in tal caso il 1200 GS è invece....fantastico! Mi dici che me ne faccio dell'HP2? Al Mukken ho già detto (non ricordo a chi...) che il HP2 non mi piace, almeno per come intendo io la moto.... ho come l'impressione che ogni volta che sputi sulla BMW è una rosicata per il fatto di non averla più.... :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :wink: |
veramente la HP2 mi piace molto... :wink:
sputo sulla BMVV quando se lo merita.... diciamo che vedendo il prezzo della HP2 più che sputare mi viene da ridergli in faccia... :mad: :evil: :cry: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
In più pesa 25kg in meno e se ti viene voglia di fare una smanettata su un bello sterratone magari, anche se non sei Sala, puoi divertirti con qualche numero..... :wink: |
x pietrogs
impossibile... è una battaglia persa... :lol: :lol: :lol: come a dire ad uno con il K1200LT che farebbe le stesse cose con una R1100S divertendosi il doppio... e poi ci si lamenta se le moto nuove somigliano sempre più a degli sputeroni... basta leggere la gente che qui sul forum compra il GS e si lamenta se gli arriva aria in faccia.... MA COMPRATEVI UNA AUTO CHE FATE PRIMA!!! :?: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
ripeto: personalmente il 1200 è il top (adesso....): pesa 29 kg meno del 1150 Gs che avevo prima, spinge di più, ha l'ABS, è comodo almeno quanto quello e prima di arrivare a sfruttarne tutta la potenza ce ne vuole (soprattutto da me, non ho difficoltà ad ammetterlo....al contrario di molti qua sopra che si dichiarano dei fenomeni ma poi, visti all'opera, mi fanno sorridere.....) quindi che caspita me ne faccio di una che pesa ancora meno, cammina di più e per il turismo in 2 sembra essere decisamente più scomoda? :roll: poi, fra 5 anni magari avrò una nuova scimmia, ma adesso sono molto più che contento :wink: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
x maidomo
logico che sto facendo del sarcasmo.... :wink: ognuno compra la moto per i suoi desideri ed utilizzi... per le tue esigenze il GS va benissimo... personalmente però penso che le moto dovrebbero essere più spartane... oggi ci vendono una marea di stracazzate come se fossero indispensabili... e alla fine dei conti per viaggiare non servono a nulla... la logica che dovrebbe regnare su una moto turistica è quella del TUTTO QUELLO CHE NON C'E' NON SI ROMPE... ci costringono a pensare che per fare turismo servano moto comode e piene di servomeccanismi.... e nel frattempo ci mettono sospensioni e particolari di bassa qualità.... fanno pagare cari gli accessori confort e risparmiano sulla ciclistica.... tutto questo perchè l'utilizzatore medio è contento delle manopole riscaldate... e non se ne accorge se ha su le sospensioni di un CIAO PIAGGIO... fino a 10 anni fa andare a caponord con qualsiasi moto anche monocilindrica era normale... oggi vedo gente qui sul forum che si fa patemi per andarci con il GS!!!!! come se si dovesse attraversare la foresta brasiliana... |
L'HP è bellissima, mi intrippa........... ma per l'uso che faccio non riesco a vedere una moto più adatta del GS, che tra l'altro, ho visto che non si comporta neanche tanto male in fuoristrada.
Martellate sui maroni? No. Diciamo che avrei sentito solo un pò di prurito se costasse almeno 1.000 euro in meno del GS anzichè 3.000, 4.000, 5.000 ... (perchè ???) in più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |