![]() |
Paolo.... meglio la S1000RR che ho provato io venerdì per 1 ora.... peccato che non sei venuto...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
io ho capito cosa voleva dire.... chi sa andare in moto e non e' portato dalla moto o la compera x guardarla capisce |
Quote:
|
Il desmo ?
|
:D:D:D è sempre una ducati, andrà sempre più forte, ma non ha il fascino di una Gs
|
Quote:
Era meglio se mantenevano quella a secco, almeno copriva il resto dei rumoracci!!!:lol: |
Quote:
la frizione non è più a secco per cui non emette alcun suono |
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...:lol:
|
Aggiungo:
Non c'è perggior sordo ... di chi è sordo veramente! :lol: |
Sono alto 187 e rispetto al gs std protegge meglio. Punto.
Rispetto al adv asoslutamente no. Punto. Protegge meglio del std perchè ho avvertito molta meno aria sul busto, la stessa quantità di aria sulle spalle e molta meno aria sulle braccia. A essere precisi la sensazione di minor rpotezione deriva quando si va a abssa velocità ma a velocità autostradale ( o più :-) ) ( che poi è dove serve !!! ) la mts protegge meglio del gs std che avevo dove e come ho spiegato. Poi se volete ribadire il solito concetto che bmw è bla bla bla e ducati si rompe, è progettata male, non ha fascino beh continuate. Io dopo 10 anni di bmw dopo aver provato questa moto ho cambiato idea su molte cose. |
oggi mi sono ripreso la multi dal conce ed è ancora con me adesso....
la riporto verso le 15.30 tutto la mattina in città, servizi con mia moglie e scuola con mio figlio inutile dire che moglie e figli sono impazziti......... ho trovato il primo difetto della multi: porta assuefazione |
ma l'aria in moto non dovrebbe essere un problema così insormontabile, non una macchina per diana. se non volevo aria mi compravo uno scooterone tipo l'rt :lol:
se solo potessi me la accattassi domani mattina mimchiazza cane eva....:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Magari rimanessi 10 anni su una stessa moto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |