Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per alex-lugano: Sono un "ricchione" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26589)

Shark 72 30-04-2005 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
il titolo era "domandina irritante se non sbaglio"

...suggerirei Idee irritanti... :evil: :evil: e non mi sbaglio :( :(

indianlopa 30-04-2005 18:01

beh se non altro sappiamo che alex bugano non ha le palle neanche x farsi vivo in questo post....... :pottytra: chapeau alex...

guidopiano 30-04-2005 18:30

ALEXxxxxxxxxx !?!?!?!

...certe volte, come questa, mi domando ... ma ti piace proprio farti sparare addosso !!!! ... infilare continuamente le mani nel vespaio !!!!...

a volte mi viene il dubbio che a certe cose ci credi veramente !!!!

porca la puttanazza zozza .... :mad:

matth78 02-05-2005 08:16

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
ALEXxxxxxxxxx !?!?!?!

...certe volte, come questa, mi domando ... ma ti piace proprio farti sparare addosso !!!! ... infilare continuamente le mani nel vespaio !!!!...

a volte mi viene il dubbio che a certe cose ci credi veramente !!!!

porca la puttanazza zozza .... :mad:

A me a volte il dubbio mi va via per lasciare il posto alla certezza... :|

stringerer 02-05-2005 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
....

ma sei frocio sul serio??

...

belin.. quando si dice un signore !! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

calimero 02-05-2005 09:49

Eccomi qui: allora

barbasma e tutti gli altri bast@rd... :lol: ormai è assodato, gaio è BELLO!

X archimede: non è offensivo è metaforico, avrei potuto scrivere "fascisti", "comunisti", "ciellini", "anarchici", ma anche "berlusconiani", "prodiani", eccil senso non sarebbe cambiato...ca@@o aprire le teste pleaseee!!!!! :lol: :wink:

vuoi che ti faccia una battutina alla "kennedy"...

sono (stato) "ricchione" anch'io... :lol:

va bene? :lol: :wink:

LoSkianta 02-05-2005 10:02

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
scusa cesara ......ma secondo te è un pregio essere etero?

secondo me è un pregio essere uomini (come genere umano) qualsiasi sia la tua sessualità

Queste sono davvero belle parole e le condivido in pieno.

Archimede 02-05-2005 12:47

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano

X archimede: non è offensivo è metaforico, avrei potuto scrivere "fascisti", "comunisti", "ciellini", "anarchici", ma anche "berlusconiani", "prodiani", eccil senso non sarebbe cambiato...ca@@o aprire le teste pleaseee!!!!! :lol: :wink:

Alex-lugano, equivoco chiarito, è che la firma mi sembrava di cattivo gusto, tutto qui.
L'importante è che se qualcuno ti fa notare che il tui comportamento può essere offensivo non nei confronti delle idee che uno "ha", quanto di come uno "è", la cosa non passi inosservata.

Mi spiego meglio: se tu dici sporchi comunisti o sporchi fascisti io posso essere comunista o fascista, posso incazzarmi, ma si sta parlando di idee.
Se invece dici sporchi negri, allora io sono uno che si incazza; anche se sono bianco.

Ciao! :?:

elikantropo 02-05-2005 12:59

Archimede, condivido le tue parole ed invidio la tua calma e pacatezza

Paul Pettone 02-05-2005 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Archimede
Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano

Alex-lugano, equivoco chiarito, è che la firma mi sembrava di cattivo gusto, tutto qui.
L'importante è che se qualcuno ti fa notare che il tui comportamento può essere offensivo non nei confronti delle idee che uno "ha", quanto di come uno "è", la cosa non passi inosservata.

Mi spiego meglio: se tu dici sporchi comunisti o sporchi fascisti io posso essere comunista o fascista, posso incazzarmi, ma si sta parlando di idee.
Se invece dici sporchi negri, allora io sono uno che si incazza; anche se sono bianco.

Ciao! :?:

E c'hai ragione, al 100%

Diavoletto 02-05-2005 16:27

MArooooooooooooooooooo..................ma in definitiva panzer & alex ........sono Biadesivi??? :shock:

...che belli....li vedo in brianza in mezzo ai boschi.....eheheheheh

matth78 02-05-2005 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
MArooooooooooooooooooo..................ma in definitiva panzer & alex ........sono Biadesivi??? :shock:

...che belli....li vedo in brianza in mezzo ai boschi.....eheheheheh

raccapricciante....

indianlopa 02-05-2005 16:47

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
beh se non altro sappiamo che alex bugano non ha le palle neanche x farsi vivo in questo post....... :pottytra: chapeau alex...

alex mi rimangio quanto ho ho detto ........sorry...

Fergie 02-05-2005 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Archimede

Complimenti Archimede,

non solo condivido le tue idee al 100%, ma ti ammiro per lo stile incisivo e gentile allo stesso tempo. Sei grande!
:wav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.