![]() |
Quote:
|
beh se non altro sappiamo che alex bugano non ha le palle neanche x farsi vivo in questo post....... :pottytra: chapeau alex...
|
ALEXxxxxxxxxx !?!?!?!
...certe volte, come questa, mi domando ... ma ti piace proprio farti sparare addosso !!!! ... infilare continuamente le mani nel vespaio !!!!... a volte mi viene il dubbio che a certe cose ci credi veramente !!!! porca la puttanazza zozza .... :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Eccomi qui: allora
barbasma e tutti gli altri bast@rd... :lol: ormai è assodato, gaio è BELLO! X archimede: non è offensivo è metaforico, avrei potuto scrivere "fascisti", "comunisti", "ciellini", "anarchici", ma anche "berlusconiani", "prodiani", eccil senso non sarebbe cambiato...ca@@o aprire le teste pleaseee!!!!! :lol: :wink: vuoi che ti faccia una battutina alla "kennedy"... sono (stato) "ricchione" anch'io... :lol: va bene? :lol: :wink: |
Quote:
|
Quote:
L'importante è che se qualcuno ti fa notare che il tui comportamento può essere offensivo non nei confronti delle idee che uno "ha", quanto di come uno "è", la cosa non passi inosservata. Mi spiego meglio: se tu dici sporchi comunisti o sporchi fascisti io posso essere comunista o fascista, posso incazzarmi, ma si sta parlando di idee. Se invece dici sporchi negri, allora io sono uno che si incazza; anche se sono bianco. Ciao! :?: |
Archimede, condivido le tue parole ed invidio la tua calma e pacatezza
|
Quote:
|
MArooooooooooooooooooo..................ma in definitiva panzer & alex ........sono Biadesivi??? :shock:
...che belli....li vedo in brianza in mezzo ai boschi.....eheheheheh |
Quote:
raccapricciante.... |
Quote:
|
Quote:
non solo condivido le tue idee al 100%, ma ti ammiro per lo stile incisivo e gentile allo stesso tempo. Sei grande! :wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |