![]() |
Dai postate le foto del cupolo di Wotan che ci sono i nuovi arrivati che non le han viste!
|
Marfer puoi mettere una foto? 8cm più alto mi incuriosisce...
|
Quote:
|
Quote:
http://img237.imageshack.us/img237/963/dscn2801.jpg http://img840.imageshack.us/img840/8728/dscn2803s.jpg |
Quote:
Quanto l'hai pagato? Che marca è? Come ti ci trovi rispetto all'originale? |
Di sicuro effetto pratico, estetico non tanto ma è ovvio che entrambe le cose non sono ottenibili ;)
|
Quote:
Me l'ha montato un conce che conosco (non BMW) che rivende anche Givi Non mi ricordo piu' precisamente il costo ma era circa 80/90 euro montato e credimi che oltretutto e'ancora piu' bello dal vivo,perche' in foto non rende molto. |
e come protegge? ha tolto rumorosità sul casco? la spinta d'aria?
|
Quote:
|
pagato 75€ scontato. personalmente mi ha tolto tutta l'aria dal busto e dal casco, le turbolenze non le ha eliminate completamente ma ora almeno sono accettabili, alle velocità medie molto molto meglio dell'orignale, alle alte e altiss velocità piu' rumoroso dell'originale.alla fine della fiera 75€ spesi bene anche se mi aspettavo d meglio per quanto riguarda le turbolenze laterali sulle orecchie.
__________________________________________________ _________________ rimpianta k1200rs '98 / k1300s '09 / a caccia d una hayabusa usata e poi addio bmw, potrei accontentarmi anche d uno zzr1400 per via dell'abs |
se qualcuno è interessato al varioturig mra fumè gli basta bussare alla mia porta su mp.
cambiato causa rotture di palle della passeggera ma con pochi risultati... meglio usarlo in solitario!!! |
|
funzionera' anche ....il resto e' che e' orrendo....
|
Quote:
Invece il Givi credetemi ripara molto rispetto l'originale (l'ho testato bene 4 gg in Francia con giornate ventose) ed' e' molto bello esteticamente a detta anche di tutti quelli che l'hanno visto dal vero. |
quoto oscena da ogni lato si guardi non solo quello del cupo
__________________________________________________ __________ rimpianta k1200rs '98 / k1300s '09 / a caccia d una HAYABUSA usata poi addio bmw |
C'è chi predilige l'estetica che chi, come me, vuole stare meglio possibile in moto e viaggiare, non curandosi di quello che dicono gli altri...
Con quel cupo ho fatto tirate di 1.000 Km., certamente se fate dei " giretti ".... Il resto...:(;) |
Quote:
P.S. il giudizio degli altri non mi condiziona assolutamente, ma l'ho citato perche' in molti, senza chiederne il parere ,durante le varie soste in giro notavano positivamente questo particolare. Comunque nessuna polemica , e' giusto che ognuno di noi dica quando e quanto si trova bene con determinate soluzioni della propria moto. See you later. |
Ho acquistato e provato anche l'MRA senza il doppio deflettore, più alto e lungo del cupolino originale, ma non ho avuto lo stesso risultato dell'attuale.
Certamente nessuna polemica...;):lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |