![]() |
Scusate una curiosità, le batterie sono staccabili dalla centralina o sono inglobate in essa ( come il bt2, per esempio )
Lo dico perchè se spendo tutti quei soldi, vorrei che una volta che le batterie si esauriscano, poterle cambiare facilmente e senza mandare il tutto alla casa |
Quote:
se apri il collare perdi la garanzia...io li carico una volta alla settimana usandoli sabato e domenica non so quando ci sarà da cambiare la batteria cosa si dovra fare...li ho comprati a natale mi sembra prematuro pensare alla sostituzione delle batterie |
Quote:
|
ho una domanda da fare a chi usa il src system con i caschi c3 e il gps...io ho un gps zumo 500..
quando sono collegato al gps non riesco a parlare con il passeggero..è sucesso a qualchuno? saluti |
Quote:
|
Quote:
Quando il GPS "ti parla" ha priorità sulle comunicazione del passeggero. Quando smette di darti indicazioni, ricominci a sentire il passeggero. Se non vuoi che il GPS interrompa il passeggero, basta che zittisci lo zumo con la spunta sull'icona dell'altoparlantino, ... Dovendo necessariamente scegliere una priorità, mi sembra che alla schuberth abbiano fatto la scelta giusta. |
Quote:
Nella realtà, dato che sono a litio, visto il basso numero di cicli di carica e scarica (non è un cellulare!) puoi aspettarti che durino anni senza problemi. Dopo di che, se tu ne avessi bisogno tra un po' di anni, avendo un po' di familiarità con il saldatore, si possono sostituire facilmente: le celle al litio hanno tutte la stessa tensione e sono molto facilmente acquistabili on-line ... |
Quote:
sono proprio soddisfatto del mio C3 e del mio cardo!!!! |
non sento il passeggero mai quando sono collegato con l'auricolare al gps..per parlare col passeggero devo scollegarmi dal gps
|
qualcuno di voi usa l'SRC abbinato ad un iPhone? Si riesce ad abbinare sia la parte telefono che quella iPod?
|
Quote:
non ho l'SRC ma ho il BT2 con iPhone che è praticamente lo stesso. NO.. non si può fare, ma non per problemi dell'interfono ma per limitazioni dell'iPhone, puoi accoppiare o la parte cellulare o la parte iPod e non tutte e due insieme. Infatti se fai la prova ad accoppiare la parte cellulare all'interfono e poi fai partire l'iPod non sentirai nessun suono. |
Grazie Axanar, era come temevo.... un vero peccato, mi toccherà andare in giro con iPhone ed iPod separati, speriamo nel nuovo iPhone che uscirà a giugno con il nuovo OS.
|
ma mi dite una cosa tutti...............
ma come cavolo fate ad andare in giro in moto con la musica nelle orecchie......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma non credete che sia alquanto pericoloso un atteggiamento simile............ Mmmmahhhhh :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
@highline76: Sì, può essere pericoloso, ma se si usa il buonsenso un po' di sottofondo musicale appena accennato durante le gitarelle tranquille non fa mai male; certo che se nel casco ci metti un impianto da 1000 watt il buonsenso ce l'hai un po' più in basso della testa....
|
ma........andando in moto molto spesso, capisco che ci vuole altro che il semplice buonsenso......
Capisco che ogniuno la vede come vuole, ma il mio buonsenso mi consiglia di non ascoltare altro che rumore del motore e rumori esterni quando vado in moto.............................anche se ho un CellularLine F4 che si può collegare ad un lettore Mp3.............. |
O.T.
Visto che c'ero ho montato nel C3 un Bang & Olufsen da 450 Watt con controllo remoto ed equalizzazione attiva agli ioni di Stronzio.....:rolleyes::rolleyes: scusate la battuta ma non ho saputo resistere..... :!: |
va un pò a sapere che vuol dire O.T. :confused: :confused: :confused:
P.S. buona musica :-o :-o |
O.T. vuol dire "...Oh Te..." o no?
highline se non s'era capito io la penso come te, niente musica, niente cellulare (anzi lo metto pure silenzioso) e soprattutto niente navigatore ma una vecchia e buona cartina! |
mmmhhh, vabbè mo addirittura le cartina nooooo..........va bene tutto............tranne la musica....;) ;) ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |