![]() |
Quote:
Se trovi qualche materiale adatto che non costi una fortuna fammi sapere! :) |
problema brillantemente risolto, grazie per il supporto
|
Okkidokki Tommy!
...bello sarebbe i due triangoli che convergono.....quello laterale giallo,....quello posteriore rosso......un po come sui mezzi militari USA...... |
Azz cercavo qualcosa per le alu originali ma non ho visto nulla.
Se volessi fare da me, qualcuno mi sa dire dove trovare distributori ben forniti di prodotti 3M a Milano&dintorni? Grazie |
...è un po che cerco anch'io....nemmeno i negozi di articoli per moto ne sanno molto......appena posso .....scatta la ricerca.....la 3M fa i nastri per i camionisti......per cui...qualche cosa dovrebbe avere......
...give me time!! |
Quote:
Non fa una grinza ;) Se vogliono romperti le palle...lo fanno...e pure la multa.:cool: |
Ho trovato il prodotto apposito della 3M, disponibile in giallo o bianco per i lati del veicolo e in giallo o rosso per il retro (come previsto dalla legge).
Il problema è che lo vendono in nastri da 50 metri! :confused: |
Animal, ho trovato gli adesivi da mettere sul tuo M1A1. :lol:
|
100 euro...come si dice qui a Livorno...
me le mangio di 5e5....(schiacciata e torta di ceci!) |
Io ho gli adesivi che di giorno sono grigi e non si vedono, ma di notte fanno un gran bell'effetto!
Per Gabrimonte: le borse le ho comprate che c'avevano già sù gli adesivi, il 5e5 è salvo! :lol: |
Ahahahahahahhaha..!!...Grande Tommy!!...Proprio quelli!!....solo che la parte gialla la metterei di lato....
....Gabrimonte....bellinooooooo......però ora la devi spiegà!!.....alrtrimenti chi nun lo sà....'un pole capì 'osè 5 e 5 (pane ettorta)......deh!!! |
molto belli......ho visto sul sito che esistono 2 tipi di nero.... GRECATO e normal.... i tuoi dalle foto sembrano GRECATI..... differenze ?
|
i suoi sono "grecati" e sono in riordino (alla Twalcom), disponibilità tra 15 gg circa; le differenze sono unicamente estetiche
|
esatto! quelli neri fanno un riflesso semplicemente bianco, mentre i mie se guardi bene hanno lo sfondo bianco e tante piccole T (il simbolo della twalcom), personalmente mi piacevano di più e ho preso quelli...
|
MOLTO BENE..... procediamo con accoppamento ennesima scimmietta!!! :arrow::arrow::arrow::arrow:
grazie..... :):) |
Ellamiseria!!!
Per del rifrangente che si vende a 70 euro al mq. Basterebbe prendere le misure una volta e poi si possono fare bianchi, gialli, rossi, ecc. con lo stesso materiale della segnaletica stradale (durata garantita 10 anni) |
INFATTI..... ellamiseria.....
c'e' qlc "molto conosciuto".... (sara' lui a postare quando pronto...) che si sta adoperando per realizzarli x noi.... fa gia' i migliori adesivi x le ns. mukke..... un po' di pazienza.... |
Quote:
|
e vabbè, ma allora ditelo no!!!
e come quell'altro, Muschio, che sta facendo i fianchetti e un piccolo bauletto in alu da mettere al posto della sella del passeggero e non dice niente..!!! ma allora ditecele ste cose :lol::lol: |
Ah beh... allora aspetto! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |