![]() |
Quote:
|
Per me la strumentazione della 1150 e della 1200 classic non si battono.
Quella della versione 1200 con quadro analogico e digitale non mi piace....se la paragono alla strumentazione Triumph Speed Triple 1050 :prayer::prayer::love9::love9: mi sembra troppo essenziale....ma i gusti sono personali. Comunque cio che più mi ha impressionato è il feeling immediato che la R1200R classic mi ha dato si dai primi km......sono andato a Milano per prenderla e sono tornato a Roma passando per Viareggio e sull'autostrada delle Cisa, mai percorsa prima di quel giorno, mi sono "ingarellato con un Audi A4 quattro come se guidassi quella moto da sempre. Forse è cosi con tutte le BMW non di certo con altre moto avute prima. |
secondo me l'unica cosa che hanno in comune r1150 e r1200 e' il fatto di appartenere allo stesso segmento roadster bmw!
Sono di periodi diversi e come deve essere tutte le caratteristiche dinamiche,motore e tecnologia danno ragione alla 1200.....non potrebbe essere altrimenti. Chi oggi compra la 1150 lo fa perche' si innamora di quella linea,di una moto con poca plastica ed ancora qualche cromatura e del faro retro',a chi non interessano 110 cv ma solo le doti di passista e ultimo ma non meno importante chi deve risparmiare un pochino....... |
senza guardare il lato economico direi 1200 tutta la vita, meglio se bialbero...
|
Tra 1150 e 1200.......rivorrei la 850!!!!!
|
....siamo in due.
|
..allora non la vendo...
|
io le ho entrambe, r850r/r1200r devo dire grandi moto non saprei scegliere la migliore, per bellezza r850r ma per viaggiare r1200r
ragazzi appena il tempo permette ci si trova avvertite teo/conte ciao a tutti |
Perdonami ma per viaggiare la RT non si batte....
|
su questo SKA non ci piove
sulla bellezza invece....... |
..ci piove, ci piove...
|
Ciao a Paolo, Francesco, Massimo....come state?
Io sento abbastanza spesso Teo per telefono...su queste pagine sembra non giri molto. Proviamo a tirar su qualcosa come gli ultimi due anni, diciamo a partire da metà aprile? Se mi date ok anche in mp, provo a sentire Teo e apriamo sui Giri randagi... P.S. scusa Roberto per OT |
Cmq per fascino e appeal la 850 non si batte ....altro che GS e RT!!!!
|
Quote:
|
ok massimino vai
|
ok anche per me, in aprile ci sono pasqua e 25 che sono feste/ponti, secondo me meglio fissare da subito la data e raccogliere le adesioni....
|
Smuovo teo e riapriamo nella stanza apposita....lamps
|
ciao a tutti,
Massimino compatibilmente ai problemi che sai ci sono BUONA STRADA |
Ok Massimo ci sentiamo anche in privato....ho sentito Teo oggi....riprendiamo il discorso sulla stanza dei giri tra qualche giorno.
|
Se volete organizzare un raduno aprite un nuovo thread e vi sposto li tutti i messaggi, poi quando siete pronti lo aprite anche nella stanza dei giri e lo rendete ufficiale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |