![]() |
Ma sarà mica la Patty?...:)
|
Patty il nome mi ispira ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Diciamo che e' un usato discreto, ironicamente, per sicurezza.
E, a proposito di ironia, spero che chiedermi se chi mi ha detto questa cazzata galattica sui caschi sia una dipendente possa essere considerata una forma di ironia. Altrimenti penso che ci dovrebbe essere maggior controllo su chi entra in concessionaria e , soprattutto, su cosa ci fa li' dentro . Hai visto mai che metta le mani davvero su un motore e non su un silent block? Sono guai seri ! |
Cazzarola , questo e' un affare di stato.
A) I caschi li distingue benissimo, dice solo idiozie sul modo di usarli. B) Non l'ho mai vista in via malvasia perche' piuttosto che entrare li dentro vado a comperare a Palermo , e questo da almeno 25 anni. Saluti a tutti. |
sara', ma io in malvasia non mi ci son trovato male, quelle due-tre volte che ci sono andato.
(quelche ricambio honda, qualche richiesta "strana" tipo i ricambi per una pinza freno di una gilera nordwest da "trapiantare") boh, senza polemica. |
Concordo ( per sentito dire) , ma vorrei riscontri su pistoni e cambi, non su silent block.
|
Ora il mio GS è presso di loro grondante olio... Confido nella loro professionalità, devo comunque dire che alla consegna della "malata" sono stati gentili e disponibili.
|
lunedì 19 aprile (ore 8.30) in programma il tagliando dei 20.000 km della mia r1200r. Staremo a vedere. Nel frattempo apprezzo molto che ci sia qualcuno del conce che abbia voglia di confrontarsi e ricevere feedback.
|
Quote:
|
come sempre accade in queste circostanze, non c'è miglior pubblicità della soddisfazione o meno del cliente. Mi sembra di capire che il tempo per il "rodaggio" darà ragione ai ragazzi .
|
Ritirato venerdì il GS "piscione"...
Non posso che ringraziare lo staff della BMW Felsinea. Il lavoro è stato fatto a regola d'arte ma soprattutto è da lodare la disponibilità mostrata nei miei confronti. C'è forse ancora qualcosa da rodare nei meccanismi ma in generale il giudizio è positivo. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |