Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMW Motorrad BOLOGNA: Ovvero chi ben comincia... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=265544)

wobos 08-04-2010 21:08

Ma sarà mica la Patty?...:)

Ducati 1961 08-04-2010 21:14

Patty il nome mi ispira ....

R72 08-04-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviata da pieracc87 (Messaggio 4657416)
(in malvasia non ci metterei piede nemmeno se fosse l' unico negozio di ricambi in Italia, mi sono servito max una decina di volte da loro e sono sempre rimasto insoddisfatto, per il servizio e per il modo, sinceramente da cliente essere trattato come un mendicante non è bello) notare che ho messo la parentesi eh:lol:

tra parentesi o no non sei l'unico a pensarla così, anzi, chi dice il contrario si trova contromano in autostrada

R72 08-04-2010 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4657930)
Per cui consiglio personale per PG01 . Trovate il sistema di farvi un magazzino ricambi presso il Vs. punto vendita e non mandate i clienti BMW in via Malvasia ... Se no rischiate di perderli TUTTI ....:lol::lol:

mica solo i clienti BMW, anche Yamaha, Suzuki, Honda, Cagiva... ecc ecc

PATERNATALIS 08-04-2010 23:07

Diciamo che e' un usato discreto, ironicamente, per sicurezza.
E, a proposito di ironia, spero che chiedermi se chi mi ha detto questa cazzata galattica sui caschi sia una dipendente possa essere considerata una forma di ironia. Altrimenti penso che ci dovrebbe essere maggior controllo su chi entra in concessionaria e , soprattutto, su cosa ci fa li' dentro . Hai visto mai che metta le mani davvero su un motore e non su un silent block? Sono guai seri !

PATERNATALIS 08-04-2010 23:11

Cazzarola , questo e' un affare di stato.
A) I caschi li distingue benissimo, dice solo idiozie sul modo di usarli.
B) Non l'ho mai vista in via malvasia perche' piuttosto che entrare li dentro vado a comperare a Palermo , e questo da almeno 25 anni.
Saluti a tutti.

cidi 09-04-2010 08:54

sara', ma io in malvasia non mi ci son trovato male, quelle due-tre volte che ci sono andato.
(quelche ricambio honda, qualche richiesta "strana" tipo i ricambi per una pinza freno di una gilera nordwest da "trapiantare")
boh, senza polemica.

PATERNATALIS 09-04-2010 15:07

Concordo ( per sentito dire) , ma vorrei riscontri su pistoni e cambi, non su silent block.

Muttley 11-04-2010 07:19

Ora il mio GS è presso di loro grondante olio... Confido nella loro professionalità, devo comunque dire che alla consegna della "malata" sono stati gentili e disponibili.

GOINAHEAD 11-04-2010 09:51

lunedì 19 aprile (ore 8.30) in programma il tagliando dei 20.000 km della mia r1200r. Staremo a vedere. Nel frattempo apprezzo molto che ci sia qualcuno del conce che abbia voglia di confrontarsi e ricevere feedback.

Supermukkard 11-04-2010 10:30

Quote:

Originariamente inviata da GOIN'AHEAD (Messaggio 4664747)
Nel frattempo apprezzo molto che ci sia qualcuno del conce che abbia voglia di confrontarsi e ricevere feedback.

Appunto :)

Galatea 11-04-2010 10:48

come sempre accade in queste circostanze, non c'è miglior pubblicità della soddisfazione o meno del cliente. Mi sembra di capire che il tempo per il "rodaggio" darà ragione ai ragazzi .

Muttley 25-04-2010 20:34

Ritirato venerdì il GS "piscione"...
Non posso che ringraziare lo staff della BMW Felsinea. Il lavoro è stato fatto a regola d'arte ma soprattutto è da lodare la disponibilità mostrata nei miei confronti. C'è forse ancora qualcosa da rodare nei meccanismi ma in generale il giudizio è positivo.
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.