![]() |
io da questo concessionario dove penso che anche tu hai comprato sto ancora aspettando, acquisto fatto il 5 feb
|
la puoi trovare in pronta consegna dal conce di Legaro Padova di colore giallo
ciao |
i conce dovrebbero iniziare a fare un po' la fame, così bmw italia si deciderebbe ad assumere o ingaggiare agenti e venditori più professionali!
con il mare di soldi che costano ste moto dovrebbero imparare a rispettare di più le persone. e invece ora si permettono anche di prendere per il cul@!! Stefano, prova a mandargli una bella raccomandata con copia conoscenza l'associazione consumatori e BMW Italia denigrando il loro modo di comportarsi...magari smuove qualcosa...magari no. inoltre richiedi indietro la caparra... ci vediamo presto!! |
se non hai specificato la data di consegna sul contratto (e non lo fanno mai)... non ci fai niente...sicuramente l'hanno data a qualcun altro e la caparra non la restituiscono...incazzati di bruttooooo!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Giusto per, sabato scorso ero da loro e il simpatico venditore stava spiegando a un acquirente che di ADV per qualche mese non ne hanno, visto che loro son troppo fighi :confused::confused: e han finito la quota.... |
molti concessionari sono proprio dei buffi!!!
|
tempo fa ebbi un problema all'auto. mi recai in concessionari. fatto preventivo del danno e vista l'età del mezzo decisi di comprarla nuova. il venditore si mette al terminale e mi dice che devo aspettare alcuni mesi. dico che è troppo allora lui dice di dargli qualche giorno per provare a vedere se qualche altro concessionario ne ha una con le caratteristiche che cerco. dopo 10 giorni avevo la nova auto immatricolata. non pensate che potrebbe essere una soluzione prima di rescindere contratti o mettersi per vie legali?
|
tanto la moto seria l'hai già avuta (vedo s4) ed in bmw non la ritroverai mai una cosi..
poi proprio un 2010 vuoi? un bel 2008/9 usato e quello che risparmi se proprio ti avanza ce lo metti su di ohlins/scarico/alu/eprom/tassellate/tunisia/marocco........no????????? tutta sta mania per la moto/macchina nuova non la capirò mai! |
Quote:
|
ma perchè voi di berghem non venite in Valle Camonica! qui abbiamo un conce come si deve, di quelli che c'erano una volta, dove ci lavorano escusivamente padre e figlio e che prima di essere venditori sono dei signori meccanici!
In fondo da bergamo in un'oretta scarsa siete su, facendo pure un bel giretto per le nostre belle strade! :) ciao bissio ps. il conce è MotoIdea ( tutto attaccato) di Tanzini e si trova a Niardo. |
bissio lo terrò in considerazione per i prox tagliandi!!! hanno la moto sostitutiva??????
tornando al titolo del topic ora come ora se un concessionario ha già venduto tutte le adv che aveva prenotato all'inizio dell'anno e deve prenotarla ora, la consegna è fine giugno inizio luglio... se la vuoi prima devi cercare un conce con adv ancora da vendere in arrivo.. magari ancora modificabili |
Quote:
A me sembra molto strana questa cosa...... Dove l'ho presa io a MILANO appena ne vende una, il giorno dopo ne trovi un'altra in vetrina pronta cosegna e cosi' via..... |
Quote:
|
lello hai letto quello che ho scritto????? evidentemente a milano sanno di venderne e ne hanno prenotate a gennaio un tot con arrivo di settimana in settimana...
altri conce magari non volevano sovraesporsi e non ne hanno disponibili.... |
che io sappia hanno la moto sostitutiva ma devi richiederla espressamente al momento della prenotazione del tagliando.
ciao bissio |
Quote:
Di concessionari, di quelli che c'erano una volta, non esiste nemmeno l'ombra.....:( |
ormai ai concessionari interessa fare finanziamenti.. vendere moto è in secondo piano !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |