![]() |
augurissimi :D:D:D:D
da neo papà la mia ha 17 mesi ti posso solo dire che è una figata pazzesca;) |
Complimenti a Romargi e alla mamma !!!!!! :D:D:D:D
|
sono cose bellissime.:eek::eek:
complimenti.:D:D:D p.s.togli l'orologio quando la imbracci ;) p.s.2 adesso cambia l'avatar;) |
complimenti alla mamma veramente una splendida bambina con un bellissimo nome,
vabbè auguri anche al papà. inizia a godertela adesso e seguila passo passo, vedere i figli crescere e seguirne i progressi è entusiasmante (io ne ho tre) ma non mollare mai la moto pensa a quando potrai usarla con lei! |
[QUOTE con una paura incredibile di "romperlo"![/QUOTE]
Tranquillo, è molto più resistente di quel che credi..anche della bmw:lol::lol: Complimenti a te e mammina..:D:D |
Complimenti, una bellissima bimba.
Appena nata ed ha già un GS........ |
Augurissimi !!!! ............ eh SI !!! .......... si vede già !!!! .... che assomiglia tutto alla mamma ;)
meno male :lol: |
Ebbrava la mamma e.....bbravo pure a te!!!!:D:D
Benvenuta Serena!!!:D:D Tanti augurissimi Romasgi :lol::lol: |
complimenti Romaggi!!!! bellissima bimba!!!
|
Grazie ancora... rientro adesso a casa dalle 8:00 di stamattina. 20 minuti di pausa e poi di nouvo dalla mammina.
E' da due giorni che sono in giro e continuo a "uscire denaro" con una frequenza impressionante... olii detergenti (il WD40 non andava bene), coppette, tiralatte, mungitrici professonali, sapone neutro, etc, etc... E' meglio che non tenga il conto, tanto ormai ho perso il controllo! :lol::lol::lol::lol::lol: |
tutte spese minime, una tantum e riciclabili in un'ottica di proseguimento della clonazione!
|
complimenti! auguri a Serena per il "suo viaggio della vita"
|
Complimenti .... E' una bimba bellissima!!! Benvenuto nel club .... E' l'inizio della più bella avventura...
|
Altro che Moto !!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica congratulazioni vivissime:!::!::D:D |
Complimenti tantissimi auguri, che tenera !:D:D:eek:
|
Felicitazioni :D
|
Romargi auguroni di cuore e complimenti, una nascita è sempre una gran bella notizia!
|
Congratulazioni!!!!!!
Tanti auguri di felicità! |
Congratulazioni a mamma e papà e un ben arrivato alla piccola Serena!!
|
tantissimi auguri:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |