![]() |
ma ti sei bevuto il cervelloooo????? DOPO quello che mi è successo???
PRIMA la presa per il culo colossale dei 750 iuri per il reset della centralina e attuatore del minimo POI il tubo del freno rotto (e come tu ben sai potevo rimanerci...). CON ME HANNO CHIUSO! continuo a recarmi da chi sai tu dove mi trovo benissimo. a rosta l'avevo portata solo per quell'incoveniente legato esclusivamente a problemi elettronici e ... visto che hanno il MODICAZZ e tutte le apparecchiature del caso pensavo che fossero in grado di intervenire in tempi BREVI, in maniera RISOLUTIVA e con una spesa CONTENUTA ma... mi sbagliavo!! PS: tempi brevi: 15 giorni maniera risolutiva: si, ma dopo avermi sventrato mezza moto e cambiato pezzi assolutamente inutili (a detta di chi è più esperto di me... io non ho le competenze per giudicare). Sono anch'io capace di aggiustare un motore con le candele sporche cambiando tutto il motore in blocco! spesa contenuta: 750 euro per il lavoro + cambio olio e filtri vari Vedi tu.... tu ci ritorneresti? Io no di certo... continuo a recarmi presso l'attuale officina che tu conosci, anche se non convenzionata (ma io sono fuori garanzia!!) offre un servizio eccellente. Poi per lo meno mi fido e questa è la cosa più importante. |
ma ti sei bevuto il cervelloooo????? DOPO quello che mi è successo???
PRIMA la presa per il culo colossale dei 750 iuri per il reset della centralina e attuatore del minimo POI il tubo del freno rotto (e come tu ben sai potevo rimanerci...). CON ME HANNO CHIUSO! continuo a recarmi da chi sai tu dove mi trovo benissimo. a rosta l'avevo portata solo per quell'incoveniente legato esclusivamente a problemi elettronici e ... visto che hanno il MODICAZZ e tutte le apparecchiature del caso pensavo che fossero in grado di intervenire in tempi BREVI, in maniera RISOLUTIVA e con una spesa CONTENUTA ma... mi sbagliavo!! PS: tempi brevi: 15 giorni maniera risolutiva: si, ma dopo avermi sventrato mezza moto e cambiato pezzi assolutamente inutili (a detta di chi è più esperto di me... io non ho le competenze per giudicare). Sono anch'io capace di aggiustare un motore con le candele sporche cambiando tutto il motore in blocco! spesa contenuta: 750 euro per il lavoro + cambio olio e filtri vari Vedi tu.... tu ci ritorneresti? Io no di certo... continuo a recarmi presso l'attuale officina che tu conosci, anche se non convenzionata (ma io sono fuori garanzia!!) offre un servizio eccellente. Poi per lo meno mi fido e questa è la cosa più importante. |
|
|
:lol: :lol: :D :D
|
:lol: :lol: :D :D
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Bello :D ottimo grandi a quando l'apertura.
|
Bello :D ottimo grandi a quando l'apertura.
|
Re: CASSINTEGRATIIIIIIIIIIIIIIII
Quote:
chi più di me ha bisogno di voi ora ??? :oops: :oops: :oops: |
Re: CASSINTEGRATIIIIIIIIIIIIIIII
Quote:
chi più di me ha bisogno di voi ora ??? :oops: :oops: :oops: |
Non male come idea...ce la potreste fare volendo! :wink:
...io clinete fisso! :lol: |
Non male come idea...ce la potreste fare volendo! :wink:
...io clinete fisso! :lol: |
A diavole'........a spartacusse......non cissate......non adesso..........che se mi girano come si deve l'officina qde piemunt la faccio veramente......MA NEL MIO GARAGE!
Ciau. Fabio |
Quote:
..hehehehe.....lo famo??? ............un bel capannone.....due ponti per cominciare.... |
se lo fate per dare una mano porto pure la mia Honda ... :D
|
vi serve una contabile munita di probabile cliente?
|
Aspetto con ansia l'ooficina QDE Piemunt!!
Almeno così quando porto la moto a fare il tagliando c'è pure qualcuno che mi sta a sentire quando gli spiego i miei problemi. (e magari me li risolve pure, non come tutti sti concessionari delle palle che alla fine non ti risolvono mai niente!) :evil: Perchè se non è cosi almeno vi posso prendere a bastonate sul groppone!! :P :lol: Franz |
Se vi accontentate un cambio olio e un gioco valvole ce la posso fare a farli.
Anzi, visto che ormai ho molto tempo libero la prox settimana provo a smontare il carburatore che c'ho la moto incontinente. Poi posso pulire i cessi, ordinare gli attrezzi ... :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |