![]() |
Ne approfitto per un'informazione: le borse della r1200r hanno una buona tenuta stagna in caso di pioggia? Grazie
|
Non solo in caso di pioggia ma a prova di idropulitrice, sono esageratamente stagne, vai tranquillo ;) l'unico problem che costano una cifra :mad::mad: :toothy2:
|
Ti porgo i complimenti per l'eccellente lavoro, cmq le preferisco non verniciate:!::!:
Ciao Lorenzo |
I complimenti li devi fare al carrozziere, si anche neri sono belli però verniciati fanno un' altro effetto ;) :?::toothy2:
|
bella davvero,complimenti
|
papi ma sei sicuro che bianche non si rigano ? :confused:
certo che se eri + giovane avresti "scavallato" meglio ! :lol::lol::lol: |
[QUOTE=papipapi;7204764 [B]adesso mi sembra pure più grande [/B]:rolleyes:
beh da sempre il nero "snellisce".....comunque bel lavoro, ora hai il posteriore simil-RT :lol: |
Il lavoro é stato fatto benissimo, mi piace pure che abbiano fatto solo il coperchio esterno delle borse, ma onestamente(questione di gusto personale,sia chiaro) mi piacevano di più tutte nere....
Effettivamente la moto sembra più larga così |
x @ black
Lo sò che ti costa ammetterlo che la mia RR è diventata ancora più bella e quasi quasi :confused: ci stai a fà un pensierino, dajje non vergognarti e comunque per tua informazione, io scavalco alla bersagliera e senza mettere il cavalletto :hmph: :arrow: :toothy2: |
O ma te non trovi mai pace, eh!!
Veramente splendide Anto', degne di Bebella! :thumbup: Un salutone. spippolato x mezzo del mio Galaxy SII |
....... avete fatto la scoperta dell'acqua calda, è da un anno e mezzo che le ho verniciate!!!
Come fa notare black, attenzione allo scavallo..... |
Vedi caroooooo Fastraf, sicuramente toccarle con il tacco mentre si sale o si scende sarà quasi normale :mad:, però penso che si noterà di meno ed andrà via molto più facilmente e poi non far caso a Black è tutta invidia :hmph:, sai lui a un cancello con serbatoio da 32 lt :tongue3:
x il Mascetti, ti ringrazio per i complimenti, sai la bebella è la bebella ;) :?::toothy2: |
Come detto nel post # 52 è successo :mad:, sia alla borsa dx che sx, scarponi con carrarmato segnacci neri :dontknow:.
Panno, un pò d'alcool " non quello da bere ", piccola passata delicata delicata è voilà, tutto risolto. Ho notato col senno di poi che quei segnetti se erano sull'originale "nere" sicuramente per toglierli "ammesso che venivano via" era molto più laborioso, risultato finale: soddisfattissimo ;) :toothy2: |
io te l'avevo detto, che piu son lucide e piu si vede ogni minimo appoggio accidentale di scarpetta.
L'unica cosa buona è che se c'e del buon spessore sul trasparente, hai del margine per andare ad eliminare i segni con del polish o simili. Senza contare che se è come penso bicombonente, rimanre anche bello duretto e robusto, come se fosse carrozzeria. Però vedrai, che seppure sia bello avere le valigie belle lucide, sarà un continuo ripulire e togliere graffi, bianche poi... Insomma ci sono pro e contro. |
Sarà pure come dici tù, ma come ripeto son fatte veramente bene ;) e per essere garantite per tutta la durata della moto, significa che la qualità del materiale è ad ok :?::toothy2:
|
....anch'io ho voluto verniciare le borse alla mia bicolore...
Ecco il risultato... BBCode (message boards & forums) http://i.imgur.com/aXPefwD.jpg |
Belle complimenti anche sulla tua quel colore stà ad :thumbup: e comunque è anche il fascino della RR che risalta qualsiasi cosa metti:toothy2:
|
grazie papipapi....
|
Sono passato da Peccioli oggi con altri sei amici per un giretto di poco più di un centinaio di km...e ci vengo una volta a settimana per lavoro!....apparte questi aneddoti, complimenti per la moto, davvero bella!...solo, non vorrei essere nei tuoi panni la prima volta che ne struscierai una....chissà che imprecazioni!
|
Ciao Massimino....
Si tirerò dei rosari a nastro!!!! Ma vabbé.... Mi girava parecchio gli zibidei anche avere le borse rigate in nero.... Quando ripassi da qua fammi sapere... Ci si fa un birrino.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |