![]() |
Quote:
|
Quote:
Se dovessi decidere a vendere il set di valigie sai come contattarmi... grazie mille e spero non ti manchi troppo.. Se qualche giorno dovessi avere nostalgia fammi uno squillo che un giro lo facciamo.. Ciao francesco |
Quote:
lamps!;);) |
vista 1 domenica sul garda...praticamente nuova 12000km meravigliosa
|
non vedo l'ora di tornare a roma per accenderla e macinare un po di km con la mia!!!!
E' possibile sapere anche in MP a quanto l'hai venduta? |
Non per farmi i fatti tuoi ma per conoscere il mercato visto che ce l'ho uguale e messa molto molto bene...apparentemente come la tua..
|
Quote:
|
Grazie mille MLAUS.. tengo l'info tutta per me!!!
|
Quote:
Anche se condivido in pieno alcuni degli aspetti che MLAUS ha descritto Alcune volte anche a me viene la paranoia che la moto è troppo bella per andarci in giro e ho paura di rovinarla... ma alla fine ritorno in me e me la godo... :D:D |
Quote:
E' chiaro che adesso che sei a conoscenza di questa informazione sono costretto ad ucciderti :lol::lol: |
L'hai detto te.. Io l'avrei tenuto tutto per me anche sotto tortura...!!!!!
E' comunque bello sapere quanto tenga il mercato la 25th!! Pensate che tra 5 anni sarà lo stesso per la 30th??? |
R1150GS Adventure 25° anniversario
... Impossibile pensare di tenerla in box per quella cifra... Hai fatto solo che bene imho... In fondo era solo un adv colorata diversamente ;) se la cosa poi crea imbarazzo nell'utilizzarla...(leggi non utilizzarla) Ragione in più per non pentirsene!
|
Quote:
|
Quote:
Visto che il 30th l'hanno fatto per tutti i GS e non solo per l'ADV... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |