Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   foto sport academy vallelunga (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=265158)

dollyg 31-03-2010 22:12

E vaaiii Glock, veramente belle:D, peccato quella in gruppo, se era centrata, sarebbe stata bellissima.
Vedi che poi, alla fine non sono così tanto bastardo?
Tanto poi ci pensa Swiss:lol:

Glock 31-03-2010 22:21

Sono le uniche belle. Se vedi sul gruppo dei gialli ci saranno venti foto fatte di schiena e da lontano. Senza senso! :(

dollyg 31-03-2010 22:28

E vogliono 80 euri??:rolleyes:
Porc. pu..... che ladri, vero che le maschere si vendono a carnevale, ma quì si esagera.

Swissrider 31-03-2010 22:30

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 4635957)
peccato quella in gruppo, se era centrata, sarebbe stata bellissima.

Porca miseria dollyg, e' il suo bello... non conosci la regola dei terzi in fotografia? Uff, bisogna proprio insegnarti tutto... :lol::lol::lol:
Anche se, secondo me, visto lo standard delle foto, a questo fotografo e' capitata cosi' per puro culo...:lol:

Ah, giusto per vedere come si fanno le foto:
http://www.guidainpista.it/forum/vie....php?f=2&t=580

basta scorrere fino a trovarle

pacpeter 31-03-2010 22:35

costano 10 euro a foto.............................. se scegli come consegna il file da scaricare non hai altri costi, altrimenti c'è il costo della stampa e della spedizione...................

pacpeter 31-03-2010 22:46

Quote:

Potevo cosi' cercare... io mi aspettavo di trovare un casco multicolor, mica nero, con tuta nera, su moto nera... hei, sei quasi fighetto, lo sai?
vero... non ti avevo detto che avrei messo il casco in carbonio.........

fighetto a me? come ti permetti? ho ucciso per molto meno..................

Swissrider 31-03-2010 22:52

Azz, carbonio... fighetto di lusso pure... (anche se mai come quell'altro che si e' comperato la tuta... in carbonio... il riccastro)

Don57 31-03-2010 23:12

Circa le foto, posto che abbiate inquadrature che vi piacciano - tra quelle che ci ha segnalato pacpeter ce ne sono di belle - sono ad altissima definizione (le ho preso dallo stesso fotografo da un corso a Vairano), quindi, su quelle da lontano, uno può fare un crop/resize e rimangono di buona qualità...

xero70 31-03-2010 23:46

PER DOLLY
Quando sarai al Mugello per il corso fai carte false per avere MARIO LEGA come istruttore, con lui avrai sicuramente cose belle da raccontare

xero70 31-03-2010 23:54

Peccato davvero per la vostra insoddisfazione, fate benissimo a reclamare, io vi ho aperto la strada, infatti il giorno seguente al corso ho scritto una mail a Mario Lega per ringraziarlo e complimentarmi con lui e gli avavo anche detto che eravamo in 6 a fare il corso ma voi tutti eravate scontenti. Lui mi ha risposto con molta cordialità ma non ha fatto nessun accenno per la vostra insoddisfazione. Non penso sia rimasto indifferente, se ho ben capito è lui che porta avanti l'academy come istruttore, e penso che dopo tante lamentele qualche cosa faranno.
Per quanto riguarda il fotografo posso dire che negli altri tre corsi che ho fatto a vidigulfo era sempre lui a scattare immagini...............beh, non ho mai comprato una foto.
A Vallelunga era presente un mio amico che con la mia modesta macchina ha scattato qualche foto, forse non scattava da anni e vi posso assicurare che se cerco bene trovo scatti fatti meglio che da Massari, una vera delusione......
A Luglio penso di rifare Vidigulfo ma perchè ho altri motivi di ritornarci, se cosi sarà alla Perversa gli farò il terzo grado e se non ci sarà Lega mi rifiuterò di andarci.

dollyg 01-04-2010 20:42

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 4636224)
[Quando sarai al Mugello per il corso fai carte false per avere MARIO LEGA

Sicuramente seguirò il tuo consiglio, grazie.
Per la cronaca, ieri ho telefonato all'ASC di Vairano ed ho parlato con la Paola Perversi che conosco abbastanza bene visto che sono un assiduo cliente dei corsi.
Per farla breve mi ha confermato le lamentele ricevute e il malcontento generale per il corso di Vallelunga, compreso il servizio fotografico e mi ha detto, che stanno risolvendo i vari problemi, quindi, mi ha rassicurato per il Mugello, dicendomi di andare tranquillo che i problemi che sono sorti a Vallelunga lì non ci saranno.
Vedremo!!!!!!!

pacpeter 01-04-2010 21:27

Quote:

A Luglio penso di rifare Vidigulfo ma perchè ho altri motivi di ritornarci, se cosi sarà alla Perversa gli farò il terzo grado e se non ci sarà Lega mi rifiuterò di andarci.
questa me la spieghi. ma che ci vai a fare?

Swissrider 02-04-2010 22:14

C'ha l'amante, non avevi capito????

doK.1200.S 03-04-2010 01:19

Ciao a tutti.
Cacchio, mi sono iscritto l'altro ieri al corso del 21 a Monza e stanotte ne leggo di ogni?!
Mi pareva la giusta combinazione astrale: il 21 è il mio compleanno, è vicino a casa, ci sono ancora posti disponibili, a Monza non ho mai girato, non ho agganci nelle alte sfere BMW perciò non mi hanno nemmeno risposto alla richiesta di 'prove libere' della SR... costa poco (...): PERCHE' NON ANDARE?!

Ma se dite così, mi vien voglia di disdire il tutto eh!

:arrow:
(anche no)

Lamps, T.

Glock 03-04-2010 07:13

Costa poco?????? Che lavoro fai il petroliere?? O fai parte degli amanti della Trump? :lol::lol:

pacpeter 03-04-2010 09:04

aspetta il 6 aprile che dollyg lo fa al mugello. le nostre lamentele che abbiamo espresso direttamente alla sig. ra perversi, avranno sicuramente aperto gli occhi alla bmw.

certo che se continuano ad accettare, pur di far soldi, 60 allievi, difficile che trovino almeno 25 istruttori per avere il rapporto allievi/ istruttori almeno decente.

Swissrider 03-04-2010 19:34

Ma... gentili donzelle al corso non ce n'erano?

Swissrider 03-04-2010 20:04

A parte la signora Paola "Fetish" Perversi....

Wotan 03-04-2010 20:09

Che comunque non era presente, con mio grande disappunto. :eek::lol:

Swissrider 03-04-2010 20:22

Posso immaginare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.