![]() |
Io sono disoccupato. :lol:
|
Vedi cosa fa la noia? Fai discorsi che non facevi a 20 anni :lol::lol:
|
Sì, me lo dice pure Mario che faccio cose che avrei dovuto fare a vent'anni.
|
TI DICO SOLAMENTE 3 PAROLE:
TI STIMO FRATELLO!! grande Kappa |
ricordo che tempo fa ci fu una prova di una Diablo contro una Busa a Nardò, gara sul giro.
Vinse la Diablo, ma raggiunse e superò la Busa solo all'ultimo. Però lì è tutto dritto, in pratica. Con i curvoni sarebbe ben diverso. |
Quote:
Meglio tardi che mai:lol: |
Quote:
|
No crisi d'identità per colpa tua :lol:
|
Ecco, ce l'hanno tutti con me, che sono (ripeto) tanto timido, carino e bisognoso di coccole...
|
Eeee nooo èè! io cambio forum,:mad: vado dove c'è il mago otelma (swiss sai che il mago ha il suo forum?).....dice cazzate più sensate che voi:lol:
|
Zitto tu, cinquantanovenne!
:lol::lol::lol::lol::lol: |
non ho capito bene. uno col katrame ha sognato di aver dato la paga ad una lambo? e quindi avrà di certo superato i limiti di velocità........
e tutti a dire bravo? mica una bella cosa........................... |
:mad::mad::mad:hai trovato l'unico modo per farmi tacere.........ricordarmi l'età:mad::mad:
E poi il bastardo sarei io eee?!:lol::lol: |
Ecco quì l'altro......è arrivato il moralista....ci mancava:cool:
|
1) la mia kappona è grigino perlato.
2)chi ha il kakkasaki color catrame? 3)è un mo' che non dormo di notte e quindi non sogno 4)quel giorno ho avuto un orgasmo, a secco ma c'e l'ho avuto:lol: hahahaha bella questa.....un orgasmo a secco ahahahah |
aspetta, manca Wot...
|
Aspetta e spera.
|
Strano, non fai il tuo lavoro di rompipalle?
Guarda che ti perdi una ghiotta occasione per kazziolare dollyg... |
Quote:
alto brizzolato (quasi bianco:lol:) ben dotato in forma fisica Bello Fronte spaziosa, molto spaziosa (sinonimo da sempre di grande intelligenza) smanettone (con il gas) ma sopratutto serio Perchè Wotan mi dovrebbe kazziolare? Non troverebbe il ben che minimo pretesto:(....credo:cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |