![]() |
Quote:
andiamo bene... |
Io 3mila km. con ADV MY2010 mai avuto questo problema mentre sull'altra MY 2008 STD esisteva il problema MAI risolto dopo 30mila km.
|
anche la mia adv 2010 si spegneva portata dal conce che ha regolato la fasatura, ora tutto regolare
|
ragazzi state buoni, se volevate smorzare la mia felicità per l'attesa dell' adv 2010 ci siete riusciti ehehehehehehhe.....la mia bella dovrebbe arrivare a fine mese, speriamo che per allora il problema sia risolto o che per una volta riesca a far parte della schiera dei fortunati possessori che non devono combattere con questi difetti..........
|
Io ho ritirato la mia Adventure giovedì 25 Marzo. E' stata costruita il giorno 9 Marzo.
Domani dovrò fare il primo tagliando e non ho riscontrato alcun tipo di problema. Mi gratto. Salumi |
Quote:
secondo statistiche ed indagini di produzione la tua moto è stata assemblata in un giorno buono (martedi 9 marzo) della settimana:lol::lol: secondo studi e statistiche infatti la miglior produzione in catena di montaggio si ha da martedi a giovedi...un po' meno il venerdi ed il lunedi.;) |
Infatti, molto spesso è una sciocchezza e dipende dal contatto del cavalletto laterale.
|
Anch'io l'ho rtirata il 25 marzo ma non sono stato proprio fortunato....:mad:
|
Quote:
voci interne dicono che il martedì mattina c'è la focaccia per i dipendenti. La portano i vari capiturno... :D:D:D |
adv 2010 che si spegne
confermo quello che ha scritto Bobe: è uscita una circolare che incolpa il sensore della fase. Quindi tranquilli, tutto ok, almeno fino alla prossima....
la prossima settimana la ritiro e vi saprò dire. ....ma come faranno quei poveri ducatisti che con il nuovo multistrada di centraline ne hanno 5 !!!!:mad: |
Ruota fonica.
Ciao, credo si chiami così.
La mia std, ritirata il 3 maggio, presentava da subito il problema. Al tagliando dei 1000 km, hanno sostituito la ruota fonica dell'albero a camme e dopo tutto ok. C'è comunque un richiamo a riguardo. :D |
Quote:
è solo una nota per i concessionari e officine. peraltro il mio concessionario si è dimostrato un pò seccato della pubblicità a questo diramato. |
sensore di fase
....e cmq dopo il ritocco, tutto ok.
|
Ordinate tutti, immediatamente, il modello 2011, che ovviamente avrà ovviato a tutti questi malfunzionamenti.
|
2011
non dirmi...dalle tue parti è già in vendita?! che fortunato che sei...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |