![]() |
complimenti per la passione e la realizzazione!!!!!!
|
Complimenti Wotan.
|
Bravo Claudio!
ma al giornalistra gliel'hai detto che sei volato per terra una manciata di giorni fa?:lol: |
Articolo redazionale?...:lol:
Scherzooo....! Anzi, invidia, sana invidia... Congratulazioni. :D |
Si prega insistere.... complimenti
|
Claudio,come non complimentarmi con te;),anche se non ci conosciamo a livello reale so che stai lavorando da così tanto tempo e so anche che hai avuto un incontro di vedute con il buon Maurizio Micheli per la manifestazione contro i guard rail non propriamente a misura di moto:mad:.
Che altro dire:!:,speriamo che questa tua opera (che ho scaricato e che mi sto leggendo un poco alla volta per apprendere al meglio il tutto;)) sia la chiave che cominci a scardinare quella insofferenza e mancanza totale di rispetto che si vede ogni giorno in giro per le nostre strade:mad:,da qualche parte si doveva pur cominciare:salute:,grazie di tutto,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
focca la bindella, grande claudio
mi son ripromesso di iniziare a leggere la tua opera, ce la farò prima o poi :) complimenti |
Quote:
La giusta ricompensa per la fatica e la passione per il lavoro svolto :D:D:D |
Era giusto, che ne parlassero, stai facendo un gran servizio......Complimenti.
|
:downtown: ma che bravo!
|
io sono uno dei 1200: l'ho scaricato ma non l'ho ancora letto, faccio numero lo stesso? :lol:
scherzi a parte, complimenti. |
Complimenti.
speriamo presto che anche le TV diano fiato a queste cose, poichè hanno molto più seguito della carta stampata Ancora congratulazioni :!: |
non posso non unirmi ai complimenti di chi mi ha preceduto :D:D:D:D
|
Quote:
|
complimentissimi
l'opera è veramente ben fatta, sono al cap.3, ho inoltrato il link ai miei contatti, motociclisti/sputeristi e no :D |
seimila uno!
complimenti! |
scaricato adesso, lo leggerò sicuramente, complimenti!
gigiboxer |
Avvalora il fatto che spesso è bello leggere i tuoi interventi sul forum.
Complimenti. |
non trovo il capitolo sulle porte Telepass e servo/ABS BMW
|
cazzz ed io lo conosco di persona :D
il prossimo servizio sul bauletto mi raccomando :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |