![]() |
per il colore e il significato dei numeri vedere qui.
http://marek.eu/data/katalogy/864-cz-4_5_4_2_2_.pdf il modello 416-20 non sembra neanche esistere, forse è per questo che non l'hanno mai movimentato.. per il dubbio che avevo io era più un tentativo di attirare una risposta da chi le aveva montate. anche se il problema ci fosse lo si risolve con due piastrine di alluminio sotto i fori o più prosaicamente due rondelle. ad ogni modo l'ordine è stato fatto. brubon se vuoi aspettare che le montiamo noi per comprarle dimmelo entro lunedi mattina che al limite richiamo per cancellarne 6. ovviamente poi l'acquisto sucessivo te lo gestisci da solo, io se vuoi ti passo tutti i contatti. |
"quote: «le C6 sono consigliate solo in abbinamento con i cavi in acciaio soprattutto sul topcase; infatti secondo loro sulle borse laterali il rischio rottura è minore. Costo: 24 euri ciascuna. Ne ordino due per il topcase.
Per precisione sono E6-10-416-20 vedi anche http://www.southco.com/products/e6-c...10-420-50.html»" Questo era quello che diceva Tatone! Tatone dove l'hai presa questa sigla? Comunque Zat, se le hai già ordinate non fare altri casini, andranno bene sicuramente. e al limite allargheremo il foro. Però alla parema le "signorine" così gentili, mi avevano detto che non le avevano mai movimentate ma che esistevano! L'unico adesso che potrebbe sciogliere l'enigma è Tatone. Tatone, se ci sei batti un colpo!!! |
Quote:
Bel lavoro ZAT Grassssie! Poi per il bonifico mi mandi i dati e comunque per lo spaccio dove ci incontriamo... al Muraglione??? CCCCiao |
E SPERIAMO CHE SMETTA DI PIOVERE CA@@O!!!!!! NON NE POSSO PROPRIO PIU'! DI ACQUA NE HO GIà PRESA A SUFFICIENZA PER QUALCHE ANNO!!! Spero che quando ti arrivano il tempo si sia un po' rimesso, tra ceneri del vulcano e ghiacciai che si sciolgono il problema di come dove e quando incontrarsi per spacciarsi le cerniere può fare traboccare il vaso (EH EH EH!).
A presto e speriamo sempre che Tatone sveli il mistero prima del 2012, perché si dice che in quell'epoca lì finirà il mondo! |
la sigla che ho riportato è quella indicata da turn of screw nella mail.. Anche x me va benissimo zat.. Appena puoi comunica gli estremi per il bonifico.. X ora grazie x l'impegno profuso! A presto
|
la sigla che ho riportato è quella indicata da turn of screw nella mail.. Anche x me va benissimo zat.. Appena puoi comunica gli estremi per il bonifico.. X ora grazie x l'impegno profuso! A presto
|
Quote:
stesso passo delle originali ovvero mm34 tra fori :D:D:D:D |
Madmatt ma queste da dove vengono? Artigianali?
|
Ok qui le vedete montate, sono estremamente robuste, penso che prima si debba rompere tutto quello che c'è intorno:lol::lol::lol:
http://picasaweb.google.it/paolo.castellana/Cerniere# Ovviamente sono in acciaio INOX quindi non è lo stesso colore della valigia;) |
Madmatt, ho guardato sul sito di osculati, ma sono tutte in acciaio lucido, almeno quelle che ho visto io, nere le hai fatte tu?
|
Non sono nere ma acciaio inox.
|
prova a dare un'occhiata anche alle originali su www.motorworks.co.uk, nella sezione 8 valve, e poi panniers e poi fittings trovi le originali bmw a meno che in italia..
se no vai di fisso in un negozio di nautica. se no te le faccio fare io dal mio spacciatore di pezzi meccanici in alluminio dal pieno. prezzo 70 euri,credo, con s.s. però poi non ci pensi più. |
mi hanno appena chiamato per avvertirmi che le cerniere sono arrivate.
Domattina contatterò gli interessati per coordinarsi |
sono in attesa... dimmi come ce le spacciamo, ti porto il contante al Muraglione?
|
Quote:
|
anche per me la spedizione e' l'unico sistema.. Attendo comunicazione per pagamento.. Grazie!!
|
Io per altro non ho nessuna fretta, mi servono per metà luglio, quindi se non ti sono arrivate tutti, servi pur prima gli altri e poi quando arrivano tutte ci diamo una punta alla Muraglia.
ciao |
Quote:
Io sono in attesa. Non ho particolare fretta, ma se ci sono stati problemi fammi sapere. Grazie ancora. |
nessun problema.
Sono stato soltanto via per un pò. Ho le cerniere a casa, secondo me sono molto belle e resistenti. Ancora non le ho montate ma a naso dovremmo dotarci di viti un pò più lunghe di quelle che recuperiamo dalle vecchie cerniere.. Fpmoto e tatone: avete delle preferenze sulla modalità della spedizione? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |