![]() |
Ma sotto il rivestimento non vengono troppo "filtrati" dall'imbottitura? Cioè, si sente bene?
|
Solitamente i caschi buoni hanno un'incavo all'altezza delle orecchie,tipo shoei multitec,altrimenti bisogna leggermente e sottolineo leggermente scavare il polistirolo.
Cmq,come ho già detto,questa cuffia ha gli auricolari più piatti dei precedenti. Tranquilli poi per la resa audio,anche coprendo gli auricolari,si sentono alla grande...provare per credere!!:arrow: |
Quote:
io abbasso anche il volume perché sparano troppo forte... sotto l'imbottitura è la morte loro... :lol::lol::lol: |
Se nei prossimi giorni rompo il casco nel tentativo di ficcare "tutto sotto" vi faccio causa!:lol:
|
io per non fare staccare il connettore ci ho messo un pezzetino di "stuzzicadende"...
|
Domanda: ho preso il BT2 da nemmeno 2 mesi...e ho il connettore come quello di Tommygun....che voi sappiate ora dovrebbero fornirlo con il nuovo connettore!?!?!?:confused::confused:
Giusto per capire se devo inca$$armi col negoziante (che peraltro è un sito web)! P.S.: cmq per me finora nessun problema di sganciamento accidentale... |
Avendo lo stesso problema lamentato da Tommygun, ho scritto una mail alla Midland (Cte international), segnalando l'anomalia, chiedendo se potevano indicarmi una soluzione.
Sinceramente non mi aspettavo niente di niente, considerando la serietà nel seguire il post vendita da parte di mooooolte aziende. Ma ecco l'eccezione che mi ha piacevolmente stupito.......si sono scusati per l'inconveniente, e in tre giorni, e ripeto tre, mi è arrivata a casa una raccomandata contenente due BT2 audio kit completi, e una coppia di clamp con le ultime modifiche apportate (preciso che non sono in possesso di ricevuta fiscale o altro per documentare la garanzia, visto che l'ho preso da un utente del forum) Che dire, un comportamento che definirei corretto tra cliente e produttore o venditore, se non fosse che, negli ultimi 20 anni, è la prima volta che mi capita una cosa simile (sfortuna mia o.........???) Complimenti a Cte |
Ho letto con interesse e gia' che ci siamo vi chiedo questo, io ingroppo il mio Iphone al BT2 ma sentendo la musica dal cell (tramite Ipod) non riesco a far avanzare o tornare all canzone precedente, è normale?
grazie |
Emi, non puoi perché che io sappia l'iPhone non supporta il protocollo AVRCP.
|
Grazie, in settimana passo pure io alle cuffie ultima generazione!
|
Quote:
il microfono ho messo quello normale a filo l'ho attaccato sull'etichetta bianca che cè in prossimità del mento e si sente da dio. |
Quote:
Il morsetto rimane molto più in basso e avanti, rispetto all'orecchio... sul mio sta più o meno all'altezza della base della mandibola... |
Per ora l'ho tolto..vedremo nei prossimi giorni se dipende dal BT2 o no.
stò casco già mi ha rotto .. |
Pensa un po'. :)
|
Puo darsi che sia l'astina del microfono che da fastidio non il morsetto.
|
non ho messo l'astina,ma il micro a filo,il morsetto un pò di spessore lo dà al guanciale interno.
domani lo testo x 180 km e vi saprò dire! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |