![]() |
Quote:
Nel frattempo ho quindi deciso di prendermi un bel k1200r e la ducati quando sarà il momento la venderò! |
Sono pienamente d'accordo con voi che anche il periodo non aiuti, poi però vedi in giro migliaia di moto nuove fiammanti....La cosa strana è che mi ricoprono di telefonate, di mail, ma nessuno si prende la briga di venirla a vedere.
Forse sono io che sono troppo frettoloso e quando mi interessa una moto o macchina che sia,prendo e vado anche a 3\400km per vederla. |
....il mio 1300 l'ho venduto in due giorni tramite il conce
|
Anche fosse vero tu hai/avevi un 1300!
|
...il post dice "è così fermo il mercato k?" non specifica la cilindrata.
|
Mah ! Sei proprio una persona diversamente seria!
|
...sono un "Auditor" (*)......
(*): Chi utilizza un E-meter su un preclear per scoprire i suoi engram e overt e farli scomparire |
Ho la Smart card scaduta ! Mi decripti il post? :lol:
|
.....hai troppi engram.....
|
Papero che te possino stò incastrato su tre quattro siti co sti engram. Non ho ancora capito cosa volessi dire ma una cosa è certa mi hai annodato i neuroni !!
|
1 allegato(i)
Sara' la mia moto?? sara' la zona?? sara' che e' un 1200? o forse il prezzo?
|
Quote:
Secondo me un pochino il problema è anche lì, fermo restando che a me la tua piace ma mi faceva impazzire com'era di serie... tanto che sento che prima o poi la mia Sport avrà i cerchi gialli. :lol::lol::lol: |
OK RAGAZZI.....oggi e' venuto una persona a vederla........l'ha comprata!!!!!!!!
|
Beh, l'affare l'ha fatto certamente lui.
Magari tra qualche giorno lo troveremo a scrivere sul forum. |
Gli affari si fanno sempre in due.
Sicuramente lui si e' portato a casa una moto nuova, tagliandata, gommata e soprattutto veramente full optional.....prezzo onesto |
Oh... ti ho portato bene a dire che il K non si vende al volo! :lol::lol::lol:
|
Evvvvaiiiiii!!!!!:D:D:D sono contento per Te, ma mi dispiace per Lei:-o
Non ha più il suo padroncino:-o |
Quote:
|
Quote:
Meno che con il gs;) |
sei un romantico...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |