![]() |
Non capisco neanche io perché non si sia più fatto sentire.. boh..
|
Eh insomma, dai. Abbi pazienza, sta cercando sul dizionario certe paroline dolci...
|
Quote:
gli hai detto "brutto" e quello s'è fatto venire i complessi ed è sparito. Non è bello sottolineare i difetti fisici degli altri... |
E' stato fottuto da qualche altro...
|
Pero' fottiti lo sapeva....
|
fai una segnalazione al sito comunque e se possibile una denuncia alla polizia postale tramite l'apposito indirizzo email.
Purtroppo per me ci sono cascato a metà con una truffa simile ma ero io il venditore in quel caso e lo hanno fatto per carpirmi copia del libretto e del mio documento. |
Mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che da' retta a queste finte occasioni con pagamento anticipato, girano da parecchi anni ormai... :(
|
Certo che etichettare i siciliani come gente da temere non è assolutamente bello.:(:(:(
|
a me pare chiaro...
hai detto che non gli dai una LIRA e lui ha capito che lo volevi truffare!!! |
secondo me non ha funzionato perchè gli hai parlato di lire,ma non lui l'aveva pagata in €?:lol:
|
Quote:
E che volevi indicare un bolzanese, siamo consciuti in tutto il mondo noi della trinacria, e poi come tagliamo la faccia noi non la taglia nessuno....:lol::lol::mad::mad: |
poi, per un siculo espratiato.....
http://sicilyweb.com/foto/2011/2011-11-27-03-9357.jpg va bè che si sarà portato i "ferri" del mestiere:cool: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: Sempre sud ìe... |
Cazz'è nà scimitarra.... non ci sono più gli "allìccasàpuni" di una volta....
|
1 al giorno di questi thread.....................bastaaaaaaaaaa!!!!
|
Quote:
mi riferivo soltanto alla ostinata testardaggine nel perseguire un fine... il senso che volevo comprendesse il tizio era il seguente: Sappi che se decido di trovarti, ci riesco... lamps & lamps |
Quote:
alla polissia postale non ancora... Lamps & Lamps |
Quote:
|
Quote:
...se pensi che nel 2010 c'è ancora gente che si fa "spiumare" di decine di migliaia di euri per farsi dare un pò di sale e dire due balle dai vari MagoG :mad::mad::mad: ...e questo nonostante se ne sia parlato, se ne parli e se ne parlerà milioni di volte in TV e sui giornali..... Mah :confused: |
..secondo me, l'ha venduta a Ziocello:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |