![]() |
Anti che....ma per favore, sarà anche una moto tecnologicamente avanzata ma esteticamente è vecchia, sembra una moto di 10 anni fa.
Quoto in pieno Rob66 non poteva esprimersi meglio! |
Minkia, pesa 260 kg ed e piena di orpelli elettrici. Non so a che prezzo la venderanno ma e' una versione imbruttita del GS, priva di qualunque personalita'.
O la vendono a 5000 euro in meno o se la fileranno in 4 gatti alternativi. |
(15000E/270Kg ) circa 55e/Kg come Caxxta (Concime organico per terreni da Enduro) mi sembra caro :kermit:
|
Obbiettivamente non mi sembra così brutta. Certo che il peso è davvero considerevole. Sicuramente avere le idee più chiare sul prezzo (nuda e super accessoriata) sarebbe interessante per fare dei paragoni con Gs Bmw anche se quest'ultima è sul mercato da decenni mentre per Tenerè possiamo parlare ormai (vista l'assenza dai mercati) di news. Pienamente d'accordo con Manta che sostiene che la multistrada Ducati sia più una stradale travestita da enduro.....
|
La penso come Boro.
Mi viene in mente la pubblicità: perché comprare un'auto che sembra una Golf quando puoi avere una Golf? |
Quote:
|
Ti diro' di piu' Tato, non la cambierei neanche con il mio 1150 di ghisa (e conguaglio a mio favore).
Almeno ti prendi un VStronz e spendi poco, qua ti salassano per una Kia. |
SEMPRE E SOLO BMW BMW BMW BMW !!!!!!!! TUTTO IL RESTO.. :mad:
|
Molto interessante, vi segnalo questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=238995 si possono trovare utili spunti da copiare per ravvivare questo topic ;) |
Sentivamo veramente il bisogno di un nuovo thread su questo tema!!
|
E' proprio vero....... Ritorno giustappunto da un giro su Marte :mad: :lol:
|
no!! la supertenere?? quando è uscita?? perchè non ne abbiamo mai parlato su questo forum come anti gs???
:lol: |
GRAZIE DAKAR-BAUS PER LA SEGNALAZIONE!!! :!:
rischiavo di perdermela........ :lol::lol::lol: p.s. scusa, eh... ma sei sceso ieri dal monte con la piena ???.... :lol::lol::lol: |
a me piace .
|
Ti voglio vedere a ridirlo, magari tra 1 mese, quando qualcuno rifarà lo scoop......:rolleyes:
|
X me è solo una delle tante moto pesanti e ingombranti che popolano il settore delle "maxipseudoenduro" e che invece sono tourer. In yamaha non hanno trovato di meglio che copiare il GS.. Illusi, non hanno capito che senza idee proprie non andranno da nessuna parte... :mad:
|
C'è già un articolo di presentazione su 2 ruote di aprile, oltre alla multistrada
Come linea non mi dispiace, anzi Come peso, per un modello nuovo appena uscito, potevano fare decisamente meglio... per il resto penso sia simile al gs, nulla di eclatante La multistrada, invece, propone un concetto nuovo di moto, che sarà lo standard in un futuro molto vicino: Ride-by-wire, controllo elettronico delle sospensioni in collaborazione con quello del motore, ecc., ecc. Come ha detto molto giustamente qualcuno poco prima, se tutta questa elettronica risulterà affidabile, farà numeri, altrimenti no. IMHO |
Ho aspettato per vederla e adesso che l'ho vista.. Brutta o forse non mi dice niente. Rimango dell'idea che la Gs (adv) sia ancora la migliore. L'unica che le si può avvicinare a mio parere è la Ktm 990 anche se a me non disp la Granpasso.
_________________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
Mi sembra un mix tra una Varadero ed una TDM :(:(
|
brutta non è.
e i suoi 3500 euri, a star bassi, in meno di un adv 1200, a parità di equipaggiamento (la versione corazzata della yamaha io la paragono all'adventure, non allo standard), se li costa. quindi, boh, bocciarla così apprescindere, mi sembra poco saggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |