Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sondaggiamo...... il più negato di QdE! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26372)

Bob Rock 28-04-2005 11:35

Quote:

Originariamente inviata da eleoluca
Tutti fermoni ehh..... poi vado alla cena di "er mukken" e sento parlare di curve con orecchie a terra, puntate in autostrada a 220, e ancora qualcuno che a quella velocità ti sorpassa...... :lol: :lol: :lol:

Piantatela, tanto non ci crede nessuno...... l'unico, vero bradipo di QdE sono IO........ anche perché, pure volendo correre, non potrei, dato che la mia R45 detiene la palma di moto più lenta del forum :D :D

...sissi confermo...mam tutti meno che me, se ricordi a cena ti ero seduto di fronte, e più volte ho ringraziato Andrea (misterdelle) per aver tenuto la ia andatura da Boxer 2 (della Piaggio) :oops: :oops: :oops:

...c'ho pure il primato in fatto di km percorsi...prima moto acquistata nel luglio 2003 ora a poco più di 5.000km :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ciao

KappaElleTi 28-04-2005 22:25

Quote:

Originariamente inviata da ChiaraER5
:cry: ma come ti permetti, io guido benissimo!!! :smile: :smile:

uno fa di tutto per farle primeggiare e guarda che riconoscenza dico io :mad:

KappaElleTi 28-04-2005 22:25

Quote:

Originariamente inviata da ChiaraER5
:cry: ma come ti permetti, io guido benissimo!!! :smile: :smile:

uno fa di tutto per farle primeggiare e guarda che riconoscenza dico io :mad:

gianluigi 29-04-2005 00:40

Bob Rock non si batte ! :lol: :lol: :lol:

chiedere a Misterdelle ! :lol:

BoB se vinci mi devi una bevuta. :smile:

gianluigi 29-04-2005 00:40

Bob Rock non si batte ! :lol: :lol: :lol:

chiedere a Misterdelle ! :lol:

BoB se vinci mi devi una bevuta. :smile:

Smarf 29-04-2005 01:07

miiii!
tutti falsi modesti, ma veri bradiponi quando si tratta di andare in moto!! :lol: :lol: :lol:

Smarf 29-04-2005 01:07

miiii!
tutti falsi modesti, ma veri bradiponi quando si tratta di andare in moto!! :lol: :lol: :lol:

dagobar69 29-04-2005 02:32

Diamo un po' di serietà alla questione.

Si sta parlando del piu' negato, e non del piu' bradipo. Se non conoscete la differenza non pensate nemmeno di candidarvi!!!!

Si parla di uno che mentre ti è davanti ti frena almeno 3 volte in mezzo alla curva farendoti dimenticare il fioretto del giorno.(chiedete a Bodo e FastOne)

Che ti riprende solo in fondo al rettilineo facendo urlare il motore.(chiedete sempre a loro)

Che quando frena sbaglia una scalata su due. Nell'altra si e' ritrovato in folle.

Che ogni curva ha una traiettoria formata da almeno 5 segmenti.

Che quando sale in moto capisce che vi e' qualcosa di strano.
Che non riesce a stare dietro a MyDome(poi vi spiego chi e').

Chiaramente tiferà per Biaggi

, e cosa piu' importante .... il suo zainetto odierà la moto.

Ora, mentre aspettate che le bestie di Roma tornino dal Pub e vi rivelino che esiste veramente un QDE che risponde a tutti questi requisiti.

,.......cosa avrei vinto? :D

dagobar69 29-04-2005 02:32

Si sta parlando del piu' negato, e non del piu' bradipo. Se non conoscete la differenza non pensate nemmeno di candidarvi!!!!

Si parla di uno che mentre ti è davanti ti frena almeno 3 volte in mezzo alla curva farendoti dimenticare il fioretto del giorno.(chiedete a Bodo e FastOne)

Che ti riprende solo in fondo al rettilineo facendo urlare il motore.(chiedete sempre a loro)

Che quando frena sbaglia una scalata su due. Nell'altra si e' ritrovato in folle.

Ora, mentre aspettate che le bestie di Roma tornino dal Pub e vi rivelino che esiste veramente un QDE che risponde a tutti questi requisiti.

bepin 29-04-2005 06:55

Quote:

Originariamente inviata da dagobar69

Si parla di uno che mentre ti è davanti ti frena almeno 3 volte in mezzo alla curva farendoti dimenticare il fioretto del giorno.(chiedete a Bodo e FastOne) Giusto

Che ti riprende solo in fondo al rettilineo facendo urlare il motore.(chiedete sempre a loro) NO, mi dovete aspettare anche in rettilineo (chiedere a Franz64)

Che quando frena sbaglia una scalata su due. Nell'altra si e' ritrovato in folle. Giusto

Che ogni curva ha una traiettoria formata da almeno 5 segmenti. Giusto

Che quando sale in moto capisce che vi e' qualcosa di strano. NO, capisco niente
Che non riesce a stare dietro a MyDome(poi vi spiego chi e'). Sicuramente, sto dietro alle bici

Chiaramente tiferà per Biaggi Questo NO! Ma sono del Toro (nel senso della squadra) ...

, e cosa piu' importante .... il suo zainetto odierà la moto. Giusto

Che dite, sono io o no, eh?!?

bepin 29-04-2005 06:55

Quote:

Si parla di uno che mentre ti è davanti ti frena almeno 3 volte in mezzo alla curva farendoti dimenticare il fioretto del giorno.(chiedete a Bodo e FastOne) Giusto

Che ti riprende solo in fondo al rettilineo facendo urlare il motore.(chiedete sempre a loro) NO, mi dovete aspettare anche in rettilineo (chiedere a Franz64)

Che quando frena sbaglia una scalata su due. Nell'altra si e' ritrovato in folle. Giusto

Che ogni curva ha una traiettoria formata da almeno 5 segmenti. Giusto

Che quando sale in moto capisce che vi e' qualcosa di strano. NO, capisco niente
Che non riesce a stare dietro a MyDome(poi vi spiego chi e'). Sicuramente, sto dietro alle bici

Chiaramente tiferà per Biaggi Questo NO! Ma sono del Toro (nel senso della squadra) ...

, e cosa piu' importante .... il suo zainetto odierà la moto. Giusto

Che dite, sono io o no, eh?!?

Panzerdivision 29-04-2005 09:57

Quote:

direi che hai azzeccato la definizione di negato

aggiungerei:

possiede l'elaborazione massima del veicolo e cambia la eprom di bordino mettendo la bbpower perchè è piu performante, mette la remus al posto della sebring perche è piu racing

cambia le gomme quando sono al 70% dicendo "al limite cominiciano a non tenere un granchè"

se ha sentito che per raggiungere l'hotel in trentino dove ha programmato il viaggione c è uno sterrato di 50 metri fa montare le tassellate

sul gps ha impostato i seguenti waypoints
supermercato
ufficio
spiaggia

ci mette un quarto d'ora per mettere la moto sul cavalletto

quando poi lo senti parlare ti racconta di R1 che si sono inginocchiate nel vederlo passare con i paracilindri che grattano...

al primo giro persino un bradipo come me lo tampona nella prima curva..

Panzerdivision 29-04-2005 09:57

Quote:

direi che hai azzeccato la definizione di negato

aggiungerei:

possiede l'elaborazione massima del veicolo e cambia la eprom di bordino mettendo la bbpower perchè è piu performante, mette la remus al posto della sebring perche è piu racing

cambia le gomme quando sono al 70% dicendo "al limite cominiciano a non tenere un granchè"

se ha sentito che per raggiungere l'hotel in trentino dove ha programmato il viaggione c è uno sterrato di 50 metri fa montare le tassellate

sul gps ha impostato i seguenti waypoints
supermercato
ufficio
spiaggia

ci mette un quarto d'ora per mettere la moto sul cavalletto

quando poi lo senti parlare ti racconta di R1 che si sono inginocchiate nel vederlo passare con i paracilindri che grattano...

al primo giro persino un bradipo come me lo tampona nella prima curva..

Scipio 29-04-2005 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Ulfius
io non sono capace di gonfiare le gomme della bici
perdo i boxer mentre corro in lambretta
ho il microonde al posto del gps per scaldarmi le polpette
ho il frigobar con le birre al posto della borsa da serbatoio
non tocco e cado davanti al garage
mi perdo durante i giri
arrivo tardi alle partenze immediate
il sottocasco mi rovina la pettinatura, ma senza sottocaso perdo i capelli
faccio dodici chilometri all'anno e li devo intervallare perchè dopo un po' mi annoio e poi devo anche fumarmi una sigaretta

ABBIAMO ANCORA DEI DUBBI!!!!!???????

:lol: 8) :lol:

Scipio 29-04-2005 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Ulfius
io non sono capace di gonfiare le gomme della bici
perdo i boxer mentre corro in lambretta
ho il microonde al posto del gps per scaldarmi le polpette
ho il frigobar con le birre al posto della borsa da serbatoio
non tocco e cado davanti al garage
mi perdo durante i giri
arrivo tardi alle partenze immediate
il sottocasco mi rovina la pettinatura, ma senza sottocaso perdo i capelli
faccio dodici chilometri all'anno e li devo intervallare perchè dopo un po' mi annoio e poi devo anche fumarmi una sigaretta

ABBIAMO ANCORA DEI DUBBI!!!!!???????

:lol: 8) :lol:

mr-bongo 29-04-2005 10:47

Io io ...

mr-bongo 29-04-2005 10:47

Io io ...

Sergione 29-04-2005 12:13

io non ho ancora finito il rodaggio... dal 2002...

ma non sono il peggiore... mispiace, non vinco neanche stavolta...

Sergione 29-04-2005 12:13

io non ho ancora finito il rodaggio... dal 2002...

ma non sono il peggiore... mispiace, non vinco neanche stavolta...

KappaElleTi 29-04-2005 16:52

sergione non fare il timido

tu sei il + dotato di QDE 8)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.