![]() |
4 ore di piazzale a far cose dove tutti, ma dico tutti si impiccavano......... e alcuni alla fine non sono neanche riusciti a fare gli esercizi.
diamo messaggi giusti, cazzo! il base è fondamentale per l'80 % dei motociclisti. il 20% non ne ha bisogno, ma questo 20% non deve dire che non serve ad un cazzo. p.s: uno dei tanti che si impiccava a fare gli esercizi con un r1200r, alla fine ha detto che era per colpa della moto che era uno schifo....................... Quote:
|
Bellissimo!
Io farei solo piazzale! |
quand'è che ci vediamo sulle dolomiti così contiamo quanti devono fare 4 ore di piazzale?
|
La sicurezza non è mai troppa in moto!
Sono in moto da quando avevo 14 anni (ora 36) e l'anno scorso a 50 km/h in paese ho fatto un incidente x una signora imprudente. Se avessi avuto più controllo del mezzo...forse nn mi sarei sdraiato! Quindi, un corso x la nostra passione...è di rigore! Mi date 2 dritte sui costi?!? |
Trovi tutto sul sito BMW date autodromi e costi ;)
|
Ciao mi permetto di entrare nella discussione, anche se io ho un GT.
Riguardo la sensazione, beh io ho preso il GT 15 giorni fa, ma la mia sensazione è opposta alla tua...totale confidenza, forse perchè arrivavo da un BMW (R1100S), comunque concordo, dai tempo, poi non mollerai più le curve... Riguardo i corsi, anche io ho fatto il Ducati ad Imola 4 anni fà molto utile. Ma se vuoi un consiglio, oltretutto sei di Brescia come me, informati per i corsi di Luca Pedersoli a Franciacorta, la cifra non è 0, ma ne vale la pena, io te lo consiglio.. Magari ci si incontra in giro. Ciao Lorenzo Leno |
Quote:
Non è così scontato Pac, credimi. A vairano per stare davanti all'800 è dura, ma molto dura, anzi durissima!!!;) |
Ciao Lorenzo!
Sono già andato a Castrezzato a vedere x i corsi! Prima xò devo prendere più confidenza con la moto...come dicevo, questa è la mia prima BMW....quindi tutto nuovo (cardano, pesi, paralevel e duolever, ecc) Ci si vede alla festa a Castrezzato x il 31/5 se nn sbaglio?!? Io sono di Orzi!!! |
festa?? qualcuno ha parlato di una festa????:rolleyes::rolleyes:
|
Mi sembra di aver letto di una pistata a Castrezzato (autodromo di Fraciacorta) per il 31/5 se nn sbaglio (solo x gli iscritti ovvio).
Io abito a 10 min....quindi un giro col KR me lo faccio! Io ci vado spesso e....li è sempre una festa x ki ama i motori!!! |
stavo scherzando sapevo del 31 a franciacorta, pensavo di andare pure io a dare un occhiata
|
Dai KAPPAERRE vieni ke facciamo un po' di...pubblico rumoroso!!!
Così mi dai 2 dritte sulla KR novella ke ho ritirato da 1 settimana... |
allora siamo in tre perche' mi sembra che ci sia pure gostile
|
Beh allora mi accodo anche io oppure stò davanti e col cancello apro la scia.....ci si sente
Lorenzo |
Dai dai ke facciamo la carica dei K!!!!
Teniamoci aggiornati!!! |
Ragazzi, oggi seconda sgroppatina con la novella KR!
Piccoli segnali di feeling ma...inizio a capire lo stile di guida! Il brutto è ke...ho preso paga da un T Max alla rotonda :((( SACRILEGIOOOOOOOO |
noooooooooooooo dai da un tmax no............ :mad: :mad: forza e vedrai che tra pochi km lo riprendi e :gib:
|
Mi ha anke guardato con aria di superiorità!!! :(((
Prima me li mangiavo a colazione...con i fighettini della domenica sui 600!!! Oggi triste gg.....da un TMax NOOOOO!!!! |
Almeno era una bici da corsa!!!!
Il mio era incravattato con gli okkiali spaziali...mi ha guardato con supremo disprezzo!!! Ma nn me lo dimentico quello!!! Lo divido in 2 con la Kappona appena lo ritrovo.. :))) |
Potevi almeno fingere che ti squillasse il cell ! :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |