![]() |
Quote:
Però non ne ho mai provata una, perciò non posso parlare per esperienza diretta; certo che poi nella globalità dei possessori del marchio di rogne ne verranno fuori a bizzeffe ...... ma addirittura di più dell'R1200? :laughing::laughing: |
Wotannnnnnnnn!
Fai un giretto su una HD: non scendi piu' :) Ah! Se vuoi sapere veramente cosa significhi " Torque" vai di HD :) Ti vedrei su questa, mica la puoi paragonare alla RE :) http://www.harley-davidson.com/en_US...w08&size=w1280 |
Le paragono solo da un punto di vista: chi le usa non vive il proprio tempo, ma si cala in un'altra epoca.
|
Alvit, io per quella farei follie.......... e non è detto che prima o poi..........
|
Avete mai conosciuto qualcuno rimasto a piedi con una Ferrari? E' più facile di quanto si pensi...Quindi....:lol::lol::lol:
|
Dovessi fare il giro del mondo preferirei 1000 volte il RE che il BMW... Il mio amico di viaggi rimane puntualmente a piedi con l'harley, apre la borsa tira fuori gli attrezzi e al massimo in una mezzora riparte... Com bmw al massimo in una mezzora arriva il carroattrezzi...
|
chi compra una RE ha 5000 euro da buttare via , non vuole una moto per viaggi , lavoro o divertimento, vuole un giocattolo per farsi notare altrimenti avrebbe acquistato una SUZUKI BANDIT 650 nuona .....
|
Quote:
Certo, a piedi con una Enfield o con una Bmw il risultato alla fine è lo stesso: sei a piedi. Ma imho c'è una sostanziale differenza di fondo! ;) :cool: |
Quote:
Qui non si parla di acquisto in base ai tradizionali valori del marchio, mi riferisco alle Harley in particolare, qui si compra uno stile del passato, quello degli anni '50 americani, con tutte le sue implicazioni in tema di libertà e trasgressione. Non a caso, il marketing HD tende a trasformare i suoi clienti in tante copie degli easy riders, in manichini retrò di un tempo andato. |
i parafanghi delle RE vengono "battuti" ancora a mano!!!!!!
|
Quote:
|
Condivido in larga parte quello che dici, ma continuo a ridere quando vedo quei pagliacci in HD camuffati da Peter Fonda.
http://images.movieplayer.it/2003/12...ider-36645.jpg I boxeristi (nemmeno Evangelist e Il Della :lol:) NON vanno in giro vestiti così (per inciso, non sapevo che il testimonial della BMW fosse Dante). http://bilder.auxion.de/normal/184/1...7695133565.jpg |
Hahahahahahaha! :lol:
|
il senso di quelle moto è sognare pari pari come col GS - ADV (per esp)
Hai mai visto un raduno di Guzzisti ???:lol::rolleyes: che dire allora:lol: |
Quote:
Da notare per chi l'avesse persa al salone di milano, allo stand guzzi quella naked futuristica bianca bellissima, e allo stand aprilia la replica ufficiale di quella che ha appena fatto la dakar (veramente notevole) |
poi dal punto di vista allegorico sono uno spettacolo, insieme ai loro raduni (e le gnocche che hanno:lol:)
|
a proposito di vivere i propri tempi, e visto che e' uscito l'argomento vespa px.
A genova come sapete c'e' il culto del px, e ne circolano tutt'ora migliaia senza tante leccature, usate tutti i giorni. Parlando con miei colleghi che ne hanno esemplari da oltre 100.000 km e ci vengono regolarmente a lvorare, sono ujscite argomentazioni MOLTO moderne. 1)mi dicono che un px con parabrezza in caso di pioggia garantisce una protettivita' sconosciuta a quasi tutti gli sputer 2)le ruote smontabili e uguali davanti e dietro sono ancora una caratteristica unica per le forature 3) i ricambi pare che costino niente e sono dipsonibili non originali ancora a meno. 4) il motore e' infinito, e ogni tanto con 50-100 euro di gruppo termico e marmitta nuova si ricomincia. 5)se ti fermi o e' una candela o e' una foratura. VI assicuro che quelli che mi parlano cosi' son tutt'altro che nostalgici, sono utilizzatori puri che in caso di pioggia arrivano con la cerata da peschereccio. Se LML ha omologato un px sia a 2T che a 4T piaggio non poteva farlo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |