![]() |
Ciao Mansuel, potremmo fare scambio di tracce GPS? Anche io ho caricato tutto in GDB. Così, per raffronto.
|
Puma! Nun te preoccupà, porto la doppietta e spariamo ad una chianina mentre pascola per i campi adiacenti l'itinerario. Tanto il GS trasporta di tutto....:lol:
Io allora vino eh raga...magari un po' di bagnacauda, la conoscete? L'alito poi non perdona...ma tanto sono single....:lol::lol::lol::lol: |
Se sabato incrociate una Multistrada nera alla testa di un gruppetto di moto tra cui un paio di Gs....... sono io!!:cool:
p.s. Fate poca polvere!!!!!!!!!!!!!!:lol: p.p.s. Altrimenti ve la faccio io!!! :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Grazie magari mi invieresti anche tu le tracce Gps? marioalterio@alice.it |
Io ho la ROTTA di tutta l'Eroica (con la partenza ufficiale da Gaiole in Chianti e un'altra da Montalcino per chi viene da sud).
La TRACCIA ce l'ho solo dei giri che ho fatto io quando sono andato in zona nei quali entravo ed uscivo dal tracciato per raggiungere destinazioni turistiche. Differenza tra traccia e rotta: la prima è il percorso passo-passo tracciato ogni 20-50 metri, la seconda si basa su pochi punti di passaggio (waypoint) la cui 'unione' è fatta dall'autorouting del navigatore con le strade che si trova a disposizione tra le sue mappe. In pratica la traccia viene letta allo stesso modo da tutti i navigatori, la rotta può creare diverse 'interpretazioni' (ho cercato di ovviare al problema mettendo punti abbastanza ravvicinati ma non è a prova d'errore). Giusto per chiarire. Io ho Garmin, fatemi sapere in che formato vi serve (gdb, gpx, klm, kmz, csv, ov2) |
Mansuel, a me servirebbe sia per il Garmin che per il Tom Tom.
Grazie |
Stasera provvedo
|
Quote:
ciao. |
Provvedo pure io. Il gdb è il file di mapsource del garmin
|
Quote:
|
anche x me x il garmin....grazie......alesesto@gmail.com
|
alla fine non ho capito...andate a pasqua?
|
Quote:
|
Rotte spedite ;)
|
Ulteriori informazioni sull'eroica e coordinate gps anche qui:http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=eroica
|
Raga mi son scordato le mappe. Stasera provvedo. Ho visto un film in fullaccadì (prima volta) ed ero un po' nel paese dei balocchi...
|
Percorsi arrivati Grazie!!!! Sei un mito!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ricordo le raccomandazioni di buona educazione
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |