![]() |
Divertiti, e pensa che ti porti dietro i desideri di tanti di noi. E quando torni racconta...
|
Quote:
|
Ho visto la moto da Stefano.....
Mi ha detto..... Siccome ti invidio tantissimo e sono un pò bastardo, ti dico che ti abbiamo lasciato un paio di viti un pò allentate, così penserai anche a noi quando sarai laggiù..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Appena arrivi telefonami.......non mi fare stare in pensiero!!!!!
|
Quote:
Divertiti:D |
Grandeeee! E che belle borse! Bn Viaggio!
|
Buon viaggio!
|
...Buon divertimento!!!.....................
|
Divertiti e poi ci racconti :cool:
|
mah.............
jerry tu stai pazzo!!!! io un viaggio così non lo farei.......... mi si rovina la moto e va fuori garanzia, poi sono arabi non posso portare i ciccioli :lol::lol::lol::lol::lol: e poi hai messo la moto troppo resing :rolleyes: , la mia tutta di serie......... mi farai fare la figura del fighetto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: beh, però ti manca ancora l'adesivo #1, ovvero questo http://farm5.static.flickr.com/4066/...e7f4a2c6ab.jpg :D:D:D:D:D:D:D:D dai ragazzi, vedremo di scattare qualche fotina da buttar sul forum, però la foto di gerardo nella pozza di ksar ghilane ve la risparmierò, sarò l'unico a subirne il trauma :laughing::laughing: dal cicciolo al dattero col gs.....io & triger.......... UNSTOPPABLE :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
...comunque Joe, fatti fare qualche foto di spalle da Triger, così poi al Bar posso dire che ero io..., rendetevi conto..., voi andate di qua, andate dillà..., ma poi al bar ci sono io che devo raccontar balle eh... :-o :lol::lol: |
io l'ho preparata per la stessa destinazione ieri...ma il cupolino lo lascio!
|
Bravi ragazzi,buon divertimento!
|
io dare te moglie....tu dare me mezzo cammello??:laughing:
ciao TRIGER buon viaggio!!!:D |
Quote:
ciao sono gianpi loggato con triger siamo a tozeur, dopo aver fatto oggi la pista di rommel e un pò di deserto, cosa vuoi fare è una vita dura, gli scottadito dopo un pò stufano:lol::lol::lol::lol: tu racconta che il materiale documentaristico lo portiamo a casa, se vuoi insieme a qualche dattero ma di prugne neanche l'ombra (e noi confidavamo su qualche arrivo di frutta dall'est) :lol::lol::lol::lol: |
Sono triger,
sono molto preoccupato. Da quando ha terminato i ciccicoli joe non è più lui. Ieri voleva tatuarsi con l'hennè. Poi mi ha portato in un hotel con la suite, l'alcova e tutti i cosi vrdi frufrù alle pareti. Domani andiamo nella tenda berbera, mi dice che farà molto freddo... che lui quando faceva l'alpinista.. beh insomma ci si scaldava l'un l'altro... mah! :lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
;) :lol:...divertitevi BASTARDIIIII.... :lol: |
sono triger da douz
oggi ho visto joesimpson usare la tennica a cicciolo con giù i piedi per guidare nella pista con la sabbia::: :lol::lol::lol: efficace ma ci mette tre ore per duecento metri....:mad: ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare ahahahah:rolleyes: |
Ma dimmi un po' triger , com'è la temperatura durante il giorno ?
|
dipende dai giorni e dalle zone
nel nord abbiam trovato circa 20° in quota sopra tabarka anche 11° con nuvole basse zona gafsa e tozeur 28-30° a douz 34° e a ksar ghilane 37.5° (erano giornate + calde della norma in questo periodo) salendo da kairouan a tunisi domenica intorno ai 20° :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |