![]() |
Quote:
|
Secondo me devi avere pazienza e piano piano vedrai che migliora! Portala in giro spesso ma non sfiancarla, fare il passeggero è molto, molto difficile. Potresti usare l'interfono (se già non ce l'hai) e parlarle mentre vai. La devi tenere impegnata e per questo ci vuole pazienza. Se le piace vedrai che migliora sicuramente, se poi, invece, la moto non la digerisce proprio e lo fa solo per accontentare te...beh,cambia zavorrina (se puoi...) ;) Lammmpppsss
|
Quote:
Penso che questo tuo timore sia più dettato dall'idea di rimanere bloccato che non da una reale eventualità. Non mi risulta ci siano statistiche di incidenti con questa casistica. La mia dolce 1/2 mi segue ovunque con grande maestria: sono FORTUNATO :blob::) |
Quote:
Questa affermazione può essere interpretata come istigazione all'adulterio, attenzione...:lol::lol: |
Quote:
Soluzione molto diplomatica ed indolore :lol: |
Quote:
|
secondo me bastano 10 minuti di giro....
poi capisce.... dopo dovete rinvenirla.... pero' gli rimane impresso |
Quote:
|
Amico mio.....i "Vecchi? motociclisti" come me....amano cercare di dare Buoni consigli per Consolarsi del fatto di Non essere più in grado di dare Cattivi Esempi!!!!!!
|
IO
sono il cattivo esempio per natura.... PE pessimo elemento |
Quote:
|
La mia ex-zavorrina::-o
primo giro insieme, curva a dx e lei a sx, moto dritta verso un muro: urlataccia. Capito al volo. Da allora anticipava addirittura le pieghe... Frenate improvvise e problemi col casco? raramente: tra di noi c'era una distanza,... imposta dalla natura...:lol::lol: Sonni improvvisi? successo 1 volta con strizza all'ennesima potenza (il bauletto è stato molto utile). Da allora, passate le 21, un buffetto sulla gamba ogni 10 min.:lol::lol: Per le buche e similari, paro paro da un vecchissimo film di guerra con Tognazzi alla guida di un sidecar: BUCA!...BUCA CON ACQUA!...etc. etc. Cmq tanto rispetto per le zavorrine, non è assolutamente facile stare ore sedute dietro a far nulla. Le rare volte che ho fatto da passeggero o me al sono fatto sotto :confused::confused:o mi sono rotto le b@@@@ :lol::lol::lol: ;);););) |
io farò il mio primo viaggio senza zainetta ad aprile...speriamo di non sentirne troppo la nostaglia
:blob::blob::D:D:D |
Comprati un interfono cosi la incoraggi, lei non si annoierà , ti verranno due palle.......
ma vedrai che funziona:lol::lol::lol: |
Quote:
magari fa terrorismo però non ti impedisce di guidare correttamente |
Quote:
io quando devo per forza stare dietro e ho paura chiudo gli occhi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: