![]() |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:mad: |
sapete che vi dico:ora mi sento sollevato...voglio dire che mi ha fatto bene raccontarvi questo episodio che non esito a definire SURREALE!
a me sembra assurdo e pazzesco discriminare una persona per la moto che possiede. comunque sono daccordo con chi dice:"Uno dei meriti del Gs è quello di far perdere gli amici scemi"...in ogni caso vedrò di fare tesoro di quesa esperienza. |
Tanto lo sanno tutti che il GS deriva dal Caballero...
|
......E ce la il GS....tutto quello che voglio ce lo ha il GS....... :D :D :D :D :D
|
Re: Il GS contro tutti!
Quote:
Rappresenti la materializzazione delle loro recondite frustrazioni. Volevano un GS ma per risparmiare hanno preso un Varadero "che tanto va uguale"... Poi arrivi tu e loro rosicano :lol: Per non perderli potresti inventare dei problemi tipo che ti si e' annodato il cardano o che ti fa contatto l'ABS, gli daresti delle soddisfazioni :-o |
Quote:
|
Quote:
Parla per te, poffarbacco :lol: |
Se se ne parla è perchè ci sono argomenti sui quali confrontarsi, altrimenti la V-strom non capisco perchè non viene mai citata
|
Quote:
|
Quote:
|
quelli non sono motociclisti ma tifosi di una squadra di calcio ....
il GS e' amato da piu' o meno tutti, non ha difetti , va benissimo.... l'unico eventuale appunto che qualcuno potrebbe fare e' il seguente : e' inflazionata , e' la moto della globalizzazione come un tempo furono le Jap.....quindi se voglio fare lo snoob un bel TRANSALP!!!! |
Re: Il GS contro tutti!
Non ci posso credere... :confused:
Nella stanza del K1300GT c'e' un 3ad contro il GS !!! E' un'epidemia :lol: |
Ma il vero GS è quello di plastica o quello di ghisa? :confused:
|
il vero gs per me è quello che hai sotto il kiulo
|
Quote:
|
Quote:
cani gatti porci e galline !! :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |