Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il GS contro tutti! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262743)

Poncia 16-03-2010 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Garzy (Messaggio 4577421)
Sono in procinto di valutare l'acquisto di una Panda Natural Power, avrò mica un conflitto di interessi in casa (ops....in garage) visto che posseggo un GS 1200?

vai tranquillo.... io ne ho due di pande a metano e un GS... dormono tutti sogni tranquilli..
:lol::lol::lol::lol:

comemi 16-03-2010 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Poncia (Messaggio 4583033)
vai tranquillo.... io ne ho due di pande a metano e un GS... dormono tutti sogni tranquilli..
:lol::lol::lol::lol:

Sotto lo stesso tetto?

:mad:

markz 17-03-2010 00:46

sapete che vi dico:ora mi sento sollevato...voglio dire che mi ha fatto bene raccontarvi questo episodio che non esito a definire SURREALE!
a me sembra assurdo e pazzesco discriminare una persona per la moto che possiede.
comunque sono daccordo con chi dice:"Uno dei meriti del Gs è quello di far perdere gli amici scemi"...in ogni caso vedrò di fare tesoro di quesa esperienza.

Marcone 17-03-2010 01:10

Tanto lo sanno tutti che il GS deriva dal Caballero...

Bububiri 17-03-2010 06:45

......E ce la il GS....tutto quello che voglio ce lo ha il GS....... :D :D :D :D :D

Mansuel 17-03-2010 06:56

Re: Il GS contro tutti!

Quote:

Originariamente inviata da markz
a me sembra assurdo e pazzesco discriminare una persona per la moto che possiede.

Li fai soffrire troppo!
Rappresenti la materializzazione delle loro recondite frustrazioni.
Volevano un GS ma per risparmiare hanno preso un Varadero "che tanto va uguale"... Poi arrivi tu e loro rosicano :lol:
Per non perderli potresti inventare dei problemi tipo che ti si e' annodato il cardano o che ti fa contatto l'ABS, gli daresti delle soddisfazioni :-o

Garzy 17-03-2010 09:22

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 4583498)
Li fai soffrire troppo!
Rappresenti la materializzazione delle loro recondite frustrazioni.
Volevano un GS ma per risparmiare hanno preso un Varadero "che tanto va uguale"... Poi arrivi tu e loro rosicano :lol:
Per non perderli potresti inventare dei problemi tipo che ti si e' annodato il cardano o che ti fa contatto l'ABS, gli daresti delle soddisfazioni :-o

:):):):lol::lol::lol::):):)

Galatea 17-03-2010 09:34

Quote:

Originariamente inviata da demio (Messaggio 4577481)
è come se noi "comuni mortali" facessimo a gara con rocco siffredi su chi lo ha più lungo, sarebbe un test, ma con un vincitore dichiarato fin dall' inizio!

Parla per te, poffarbacco :lol:

Galatea 17-03-2010 09:37

Se se ne parla è perchè ci sono argomenti sui quali confrontarsi, altrimenti la V-strom non capisco perchè non viene mai citata

SKITO 17-03-2010 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Galatea (Messaggio 4583902)
Parla per te, poffarbacco :lol:

quoto .... :D:blob::D:blob:

Sturmtruppen 17-03-2010 14:50

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 4580168)
...ho un amico(varaderizzato) che parla sempre MALISSIMO del GS.
da quando ho preso un 1150 adv è diventato incazzatissimo.
secono lui ho tradito!prima avevo honda anchio.
non mi vogliono più con loro in moto!
vi giuro che non sto scherzando...incredibile!

amico si fa per dire?

PHARMABIKE 17-03-2010 22:14

quelli non sono motociclisti ma tifosi di una squadra di calcio ....

il GS e' amato da piu' o meno tutti, non ha difetti , va benissimo.... l'unico eventuale appunto che qualcuno potrebbe fare e' il seguente : e' inflazionata , e' la moto della globalizzazione come un tempo furono le Jap.....quindi se voglio fare lo snoob un bel TRANSALP!!!!

Mansuel 17-03-2010 23:13

Re: Il GS contro tutti!

Non ci posso credere... :confused:
Nella stanza del K1300GT c'e' un 3ad contro il GS !!!
E' un'epidemia :lol:

wildweasel 18-03-2010 00:10

Ma il vero GS è quello di plastica o quello di ghisa? :confused:

pv1200 18-03-2010 08:11

il vero gs per me è quello che hai sotto il kiulo

SKITO 18-03-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 4587292)
Ma il vero GS è quello di plastica o quello di ghisa? :confused:

che domanda wild ..... :lol::lol::lol: ovvio no!!! ...:laughing::laughing::laughing:

niniddu 18-03-2010 22:30

Quote:

Originariamente inviata da PHARMABIKE (Messaggio 4586874)
il GS e' amato da piu' o meno tutti, non ha difetti , va benissimo.... l'unico eventuale appunto che qualcuno potrebbe fare e' il seguente : e' inflazionata , e' la moto della globalizzazione come un tempo furono le Jap.....

Beh.... veramente un altro appunto lo si potrebbe fare ....ce l'hanno tutti ....
cani gatti porci e galline !! :wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.